Clickoso - Soluzioni di marketing digitale
Clickoso - Soluzioni di marketing digitale

Consiglio comunale Marsala: approvato il Piano finanziario gestione rifiuti…

Approvate Modifiche Regolamento IUC e Tariffe TARI - 13 voti favorevoli, 1 contrario e 5 astenuti. All'approvazione si è giunti dopo un serrato dibattito, proseguendo così quello iniziato nella...

Consiglio comunale Marsala – Lavori aggiornati dopo approvazione Odg Arcara
Marsala – Il presidente Sturiano, esaurite le deliberazioni urgenti, passa la parola alla consigliera L. Arcara che presenta un Odg – del quale è prima firmataria – riguardante “Esenzione Tari per interventi residenzialita’ nello spirito della legge n.112/2016” (allegato in basso). Si vota: ilConsiglio approva all’unanimità. Quindi, dopo un consulto con la stessa Aula, il presidente Sturiano chiude la seduta ed aggiorna i lavori alla prossima settimana: Martedì 2 Aprile (ore 17) e Giovedi 4 Aprile (ore 16,30).

Consiglio comunale Marsala – Approvate Modifiche Regolamento IUC
Marsala – Il Consiglio tratta il punto riguardante le modifiche al Regolamento IUC – Componente TARI. Dopo l’illustrazione del vicesindaco Licari, gli interventi dei consiglieri A. DI GIROLAMO (presidente Commissione Territorio), V. Cimiotta (presidente Commissione Bilancio ) – entrambi hanno comunicatoil parere favorevole – F. Coppola e C. Ferreri. I chiarimenti richiesti sono stati soddisfatti dal dirigente Filippo Angileri, collaborata dalla responsabile tributi d.ssa F. Sardo. Si passa alla votazione: 14 favorevoli, 1 contrario e 4 astenuti.

Consiglio comunale Marsala – Approvate Tariffe TARI
Marsala – Il Consiglio comunale di Marsala approva tariffe e rate tassa rifiuti. La seduta ancora in corso a Palazzo VII Aprile, continuata con la trattazione delle Tariffe TARI, ha portato all’approvazione della relativa delibera proposta dalla Giunta. Dopo l’illustrazione del vicesindaco Licari, gli interventi dei consiglieri A. DI GIROLAMO (presidente Commissione Territorio), V. Cimiotta (presidente Commissione Bilancio ) e F. Coppola. Quindi la votazione: 14 favorevoli, 1 contrario e 6 astenuti. Qui di seguito il link con i contenuti della delibera che – come ha affermato il vicesindaco nel corso della presentazione – riduce del 3% la tariffa: clicca qui – Al momento si è passati alla trattazione del punto riguardante le modifiche al Regolamento IUC – Componente TARI.

Consiglio comunale Marsala – Approvato il Piano finanziario gestione rifiuti
Marsala – Il Consiglio comunale ha approvato il Piano finanziario del servizio gestione rifiuti per l’anno 2019, con 13 voti favorevoli, 1 contrario e 5 astenuti. All’approvazione si è giunti dopo un serrato dibattito, proseguendo così quello iniziato nella scorsa seduta, riguardante l’emendamento del presidente Sturiano con il quale si chiedeva di aumentare le somme per derattizzazione e disinfestazione. Alle questioni sollevate da diversi consiglieri hanno risposto sia il vicesindaco Agostino Licari che il dirigente vicario arch. Tumbarello. Pur non ritenendosi soddisfatto delle risposte, il presidente Sturiano ha ritirato l’emendamento ponendo di fatto fine al dibattito. I lavori proseguono con la trattazione del punto riguardante la Tassa Rifiuti che include sia l’approvazione delle tariffe che la determinazione delle rate 2019.

Esenzione Tari per interventi residenzialita' nello spirito della legge n.1122016

views:
234
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Approvate Modifiche Regolamento IUC e Tariffe TARI - 13 voti favorevoli, 1 contrario e 5 astenuti. All'approvazione si è giunti dopo un serrato dibattito, proseguendo così quello iniziato nella...
MarsalaLive