Crema e Cioccolato Inaugurazione Marsala
Crema e Cioccolato Inaugurazione Marsala

Trinacria Cup, 220 atleti hanno caratterizzato una bella giornata di sport e di sano agonismo

M. Vito Genna: "Molto bravi sia i piccoli che gli agonisti più esperti, che in alcuni tratti di gara hanno offerto un bellissimo spettacolo, suscitando scroscianti applausi del vastissimo pubblico..."

Si è svolto presso il Pala Bellina di Marsala la 5° edizione del Trinacria Cup di Karate targata M.S.P.. Alla gara hanno partecipato le società affiliate Msp, la Jppon di Corleone del Maestro Salpietra, la Gym Fit di Trapani del Maestro Amplo, Dna Karate di Palermo del Maestro Guagenti, Kaizen di Corleone del Maestro Seguenti, Budo Gak di Palermo del Maestro Virzì, Bushido Karate di Mazara del Vallo del Maestro Pocorobba.

Ecco le altre A.s.d. partecipanti, la C.o.e.m. di Trapani della Maestra Pellegrino, Karate Number One di Partinico del Maestro D’Orio, Tecnico Fitness Palermo dei Maestri Maniscalco e Maggio, Reimekan di Giardini Naxos del Maestro Pizzurro, Club Karate di Comiso del Maestro Nuzzarello, Free Time di Partinico del Maestro Gallina, Fudoshin di Favara del Maestro Zucchetto, Nippon Budo di Trapani della Maestra Misuraca, Fudokan Karate Italia di Scoglitti del Maestro Ferrara, Karate-do Belvedere di Siracusa del Maestro Ferro e la società organizzatrice, la Shotokan Karate club di Marsala del Maestro Vito Genna.

220 atleti con gli spalti strapieni fin dal mattino, hanno caratterizzato una bella giornata di sport e di sano agonismo, i genitori e gli accompagnatori hanno potuto seguire con passione le performance di figli e amici, in un clima di massima cordialità e rispetto, sulla quale si basa la nostra disciplina.

M. Vito Genna: “Molto bravi sia i piccoli che gli agonisti più esperti, che in alcuni tratti di gara hanno offerto un bellissimo spettacolo, suscitando scroscianti applausi del vastissimo pubblico. La manifestazione si è conclusa verso le 18,00 senza nessun incidente, sono seguite le premiazioni per i vincitori, medaglia ricordo per i partecipanti e targa ricordo della manifestazione per i Maestri presenti. Sono intervenuti in rappresentanza dell’amministrazione Comunale, l’assessore allo sport Andrea Baiata e il consigliere Comunale Ivan Gerardi che si sono congratulati con il Maestro Genna della perfetta riuscita e della vasta presenza di ospiti nella nostra città fin dal giorno prima”.

Nella foto il podio kata cinture marroni 16-17 anni, tutto Lilibetano della Shotokan Karate Marsala, al primo posto Lorenzo Noè, al secondo posto Desirè Pipitone, al terzo posto Flavia Galfano.

lorenzo podio 2

views:
557
ftf_open_type:
kia_subtitle:
M. Vito Genna: "Molto bravi sia i piccoli che gli agonisti più esperti, che in alcuni tratti di gara hanno offerto un bellissimo spettacolo, suscitando scroscianti applausi del vastissimo pubblico..."
MarsalaLive