ASD Pallamano Marsala tra i protagonisti della “Fase di qualificazione” per le Final Eight

I ragazzi dell’Under 15 si confronteranno con le migliori 4 squadre dei 4 gironi Siciliani. I vincitori di questa Fase accederanno alla Finale in programma a Petrosino il 18 e 19 maggio

Marsala – Un appuntamento inaspettato attende la ASD Pallamano Marsala, un appuntamento che neanche nelle migliori previsioni la società pensava di raggiungere, domenica 14 aprile ad Enna i nostri ragazzi dell’under 15 saranno tra i protagonisti della “Fase di qualificazione” per le Final Eight dove si confronteranno le migliori 4 squadre dei 4 gironi Siciliani.

Il sorteggio ha stabilito che l’ASD Pallamano Marsala incontrerà la PGS Risurrezione, 2° classificata nel girone D. I vincitori di questa Fase accederanno alla Finale in programma a Petrosino il 18 e 19 maggio.

I nostri ragazzi hanno disputato un campionato sorprendente, partendo come debuttanti alla prima esperienza e migliorando partita dopo partita, maturando pian piano consapevolezza delle proprie possibilità, passando da sconfitte schiaccianti nei primi incontri, a vittorie inattese conquistate con grinta e spirito di squadra e ad altrettanto importanti amare sconfitte all’ultimo secondo. A soli pochi mesi dalla nascita di questa formazione un gruppo di ragazzi che non avevano mai giocato a pallamano si è trasformato in una vera e propria squadra, un gruppo che gioca, vince e perde insieme guadagnando un meritatissimo 3° posto nella Regular Seasons.

Per quanto ci riguarda affronteremo l’incontro di domenica 14 aprile con umiltà, cuore, grinta e spirito di squadra consapevoli delle difficoltà che ci aspettano, ma sicuri di poter portare in campo tutto quello che finora siamo riusciti a costruire allenamento dopo allenamento.

ASD Pallamano Marsala, under 15

views:
421
ftf_open_type:
kia_subtitle:
I ragazzi dell’Under 15 si confronteranno con le migliori 4 squadre dei 4 gironi Siciliani. I vincitori di questa Fase accederanno alla Finale in programma a Petrosino il 18 e 19 maggio
MarsalaLive