Emanuele Schillace vince il 13° Slalom Automobilistico Città di Valderice – Sant’Andrea di Bonagia

La prossima gara in programma, organizzata dal Promoter Kinisia, sarà il 2 giugno con il 17° Slalom dell'Agro Ericino, valevole come prova del campionato italiano della specialità

Valderice – Il messinese Emanuele Schillace della Tm Racing vince il 13° Slalom Automobilistico Città di Valderice – Sant’Andrea di Bonagia.

La gara, organizzata dal Promoter Kinisia con il patrocinio del Comune di Valderice, valida come prima prova per la coppa Aci Sport 5ª zona e seconda prova del Campionato Siciliano Slalom, si è svolta lungo un percorso di 2750 metri da Sant’ Andrea di Bonagia a Valderice con 9 postazioni di rallentamento a 4 birilli.

Il vincitore con la sua Radical Sr4 ha coperto il percorso con 123,12 punti. Alle sue spalle il mazarese Girolamo Ingardia sulla Ghipard Suzuki. Sul terzo gradino del podio è salito il busetano Giuseppe Virgilio con la sua Radical Sr4. Entrambe della Trapani Corse.

Al quarto posto il mazarese Giuseppe Giametta in gara con una Predator’s Suzuki. Al quinto posto al volante della Gloria C Suzuki lo sciacchitano Antonino Di Matteo che ha preceduto Claudio Bologna. Settimo assoluto Nicoló Incammisa su Radical Sr4. Chiudono la top-ten della classifica Fabio Peraino, Michele Poma e Antonio Virgilio. Nel gruppo autostoriche ha vinto Andrea Maiorana su Fiat X 1/9. Nel gruppo attività di base affermazione di Leonardo Mangiaracina su A 112.

La prossima gara in programma, organizzata dal Promoter Kinisia, sarà il 2 giugno con il 17° Slalom dell’Agro Ericino, valevole come prova del campionato italiano della specialità.

13 Slalom Automobilistico Città di Valderice Sant_Andrea Bonagia.

views:
351
ftf_open_type:
kia_subtitle:
La prossima gara in programma, organizzata dal Promoter Kinisia, sarà il 2 giugno con il 17° Slalom dell'Agro Ericino, valevole come prova del campionato italiano della specialità
MarsalaLive