Clickoso - Soluzioni di marketing digitale
Clickoso - Soluzioni di marketing digitale

“Navi Gialle pronte per lo sbarco in Sicilia”: il 21 aprile debutterà la nuova rotta Tolone-Trapani

La traversata durerà 19 ore, a bordo di moderni e confortevoli Mega Express, dove i passeggeri avranno a disposizione servizi di ristorazione curati e ospitali e spazi pubblici e privati...

Savona – Vado – Corsica Ferries è pronta a sbarcare in Sicilia. Il prossimo 21 aprile, il Mega Express partirà da Tolone alle ore 19, per attraccare a Trapani nel primissimo pomeriggio del giorno di Pasquetta. Il primo dei 100 viaggi programmati fino al 3 novembre 2019 inaugurerà la nuova rotta delle Navi Gialle, proprio all’inizio delle Festività Pasquali.

Con i primi tre viaggi di aprile (21, 24 e 30) sbarcheranno nel porto di Trapani circa 1.000 turisti, curiosi di scoprire le bellezze dell’Isola del Sole.

Per la stagione 2019 sono state programmate 2 rotazioni settimanali, con viaggi notturni. La traversata durerà 19 ore, a bordo di moderni e confortevoli Mega Express, dove i passeggeri avranno a disposizione servizi di ristorazione curati e ospitali e spazi pubblici e privati, che risponderanno alle esigenze della clientela più attenta.

La nuova rotta unirà la Sicilia alla Provenza e alla Costa Azzurra. Per prenotazioni, informazioni e condizioni: www.corsica-ferries.it.

Dal 1968 Corsica Sardinia Ferries è la prima Compagnia di navigazione privata per il numero di passeggeri trasportati sulla Corsica, che serve tutto l’anno Corsica e Sardegna.

La Corsica è collegata da Tolone, Nizza, Savona e Livorno e, in estate, da Piombino; la Sardegna è collegata da Livorno, Nizza e Tolone e, in estate, da Piombino. L’isola d’Elba è collegata da Piombino e da Bastia (Corsica) nella stagione estiva. Corsica e Sardegna sono unite da collegamenti annuali. La linea Tolone/Alcúdia (Maiorca) è attiva da aprile a settembre.

Dal 2019, una nuova rotta unirà la Sicilia (Trapani) alla Provenza (Tolone) e alla Costa Azzurra (Nizza).

Corsica Sardinia Ferries gestisce una flotta di 13 navi e si occupa direttamente di tutti i servizi all’utenza: dalla prenotazione, all’imbarco, all’accoglienza, al servizio di catering a bordo.

Tutte le attività di Corsica Sardinia Ferries sono certificate ISO 9001:2015.

A Savona Vado, in un’area di 50.000 mq in concessione alla Compagnia, sono concentrate le attività organizzative, amministrative e logistiche della società che nel 2018 ha trasportato oltre 3.700.000 passeggeri.

views:
1398
ftf_open_type:
kia_subtitle:
La traversata durerà 19 ore, a bordo di moderni e confortevoli Mega Express, dove i passeggeri avranno a disposizione servizi di ristorazione curati e ospitali e spazi pubblici e privati...
MarsalaLive