Clickoso - Soluzioni di marketing digitale
Crema e Cioccolato Inaugurazione Marsala

Sibiliana Vini, cambio al vertice: Giovanni Licari il nuovo Presidente, Salvatore Saladino il Vice

Società commerciale controllata da Cantine Europa - "Siamo molto emozionati per questo nuovo incarico, in quanto ne percepiamo la fondamentale importanza vista la responsabilità che ci è stata affidata"

Petrosino – Si è insediato lo scorso 26 aprile il nuovo Consiglio di Amministrazione della Sibiliana Vini srl, società commerciale controllata da Cantine Europa SCA, composto da: Giovanni Licari, Salvatore Saladino, Ignazio Marino, Michele Buffa e Salvino Piccione. Il Consiglio ha nominato Giovanni Licari alla carica di Presidente, Salvatore Saladino Vicepresidente.

Il Presidente Licari 33 anni, è un Commercialista e Revisore legale dei Conti, si occupa da sempre di gestione e organizzazione aziendale e dal 2018 è membro del Consiglio di amministrazione di Cantine Europa oltre ad esserne il Vicepresidente.

Il Vicepresidente Salvatore Saladino 37 anni, è un manager di una multinazionale della consulenza dove è responsabile dell’attività del settore bancario ed ha maturato varie esperienze lavorative in primarie realtà bancarie ed in Società di Consulenza strategica. Dal 2018 è membro del Consiglio di amministrazione di Cantine Europa.

“Siamo molto emozionati per questo nuovo incarico, in quanto ne percepiamo la fondamentale importanza vista la responsabilità che ci è stata affidata”, afferma il nuovo Presidente. “Conosciamo a fondo il mondo dell’agricoltura e le difficoltà che sta attraversando. La nuova gestione ha come obbiettivo principale quello di aumentare l’internazionalizzazione dei marchi dell’azienda e la crescita dei vini autoctoni Siciliani e a tal proposito sono in fase di avviamento degli accordi in USA, Cina, Russia e Giappone”.

La nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione è parte di un progetto di rinnovamento strategico che mira alla creazione di un modello organizzativo territoriale a supporto di Cantine Europa nella commercializzazione del vino.

views:
1482
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Società commerciale controllata da Cantine Europa - "Siamo molto emozionati per questo nuovo incarico, in quanto ne percepiamo la fondamentale importanza vista la responsabilità che ci è stata affidata"
MarsalaLive