Clickoso - Soluzioni di marketing digitale
Crema e Cioccolato Inaugurazione Marsala

L’esibizione del “ballerino” Stefano Ragona a la Corrida di Carlo Conti su Rai 1. Ecco il video

Stefano si è definito uno “spirito libero” e da sempre ha la passione per il ballo. Ha portato un brano da ballare molto coinvolgente, "Pa pa l'americano". Numerosi i passi che ha "imparato"...

Marsala – La settima puntata de “La Corrida” 2019 di Carlo Conti, il talent-varietà di Rai 1, ha mostrato l’esibizione del 77enne petrosileno Stefano Ragona, che dopo numerosi lavori oggi si dedica all’agricoltura. Il videomessaggio d’augurio è stato inviato, dalle saline di Marsala, dagli amici de “La Corrida all’Impero” Nicola Anastasi e Enzo Amato (Trikke e Due Cabaret).

Stefano si è definito uno “spirito libero” e da sempre ha la passione per il ballo. A “La Corrida” ha portato un brano da ballare, “Pa pa l’americano”, molto coinvolgente. Numerosi i passi che ha “imparato” dagli show della Rai (e anche Mediaset), che però non sono stati graditi dal pubblico. Risate, fischi e anche tanto divertimento. Questa è la Corrida, bisogna buttarsi allo sbaraglio e accettare il verdetto del pubblico. Nel settimo appuntamento sono stati Flora Martra e Davide Cotevino a vincere la puntata.

Penultima puntata, quella di ieri sera, di questa edizione trasmessa per il secondo anno consecutivo dalla Rai. Al timone ancora una volta Carlo Conti, accompagnato dalla bellissima Ludovica Caramis. Il programma è rimasto nel formato storico, quello che oltre 50 anni fa veniva trasmesso in radio. Si sfidano i dilettanti allo sbaraglio che mettono in mostra i loro più svariati talenti. A deciderne le sorti è sempre il pubblico in studio. Quando il semaforo, che scandisce il tempo delle esibizioni, diventa verde, le persone possono esprimere il loro giudizio con generosi applausi o con rumorosi oggetti per chiarire che l’esibizione non è stata gradita. Molto semplicemente chi riesce a conquistare più applausi vince la puntata. L’orchestra è diretta dal maestro Pinuccio Pirazzoli che partecipa attivamente alla puntata accompagnando le esibizioni di tutti i concorrenti. Gli autori dell’edizione 2019 del programma sono Mario D’Amico, Emanuele Giovannini, Antonio Miglietta, Leopoldo Siano e Giona Peduzzi. La regia è affidata a Maurizio Pagnussat. Per scoprire cosa succederà nell’ultima puntata de “La Corrida 2019” non resta che sintonizzarsi venerdì 17 maggio, in prima serata, su Rai 1.

La puntata intera: clicca qui

 

Stefano Ragona, La Corrida Rai 1 2019 (6)

Stefano Ragona, La Corrida Rai 1 2019 (4)

Stefano Ragona, La Corrida Rai 1 2019 (3)

Stefano Ragona, La Corrida Rai 1 2019 (2)

Stefano Ragona, La Corrida Rai 1 2019 (5)

Stefano Ragona, La Corrida Rai 1 2019 (7)

Stefano Ragona, La Corrida Rai 1 2019 (1)

Il marsalese Stefano Ragona venerdì 10 maggio a “La Corrida” di Carlo Conti: dall’Impero a Rai 1

Media

views:
6925
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Stefano si è definito uno “spirito libero” e da sempre ha la passione per il ballo. Ha portato un brano da ballare molto coinvolgente, "Pa pa l'americano". Numerosi i passi che ha "imparato"...
MarsalaLive