Clickoso - Soluzioni di marketing digitale
Clickoso - Soluzioni di marketing digitale

Impegnati su vari fronti gli atleti della Polisportiva Marsala Doc

A Praga è stato Ciccio Laudicina a fare buona pubblicità alla società marsalese, mentre alla maratona di Barletta portacolori della Marsala Doc sono stati il presidente Filippo Struppa...

Marsala – Impegnati su vari fronti di gara, spesso con successo, gli atleti della Polisportiva Marsala Doc. Dalle maratone di Praga e Barletta, alla “mezze” di Terrasini e Capo d’Orlando e infine alla gara del Grand Prix provinciale di corsa su strada di Alcamo. A quest’ultima competizione sportiva hanno partecipato ben 31 tesserati. E tra loro, il più veloce è stato Enzo Lombardo, 39° assoluto e quarto nella SM50, percorrendo gli 8.250 metri del tracciato del centro storico in 33 minuti e 24 secondi, alla media di 4’ e 02’’ al km. A seguire, Fabio Sammartano (33’ e 38’’), settimo nella SM40, Ignazio Cammarata (33’e 41’’), settimo nella SM50, Silvio Giardina (34’ e 26’’), sesto nella SM55. E poi, Francesco Cernigliaro, Diego Liuzza, Antonino Genna, Ignazio Abrignani, secondo nella SM60, Pietro Sciacca, Enzo Castiglione, Giuseppe Torre, Antonino Chirco, Agostino Impiccichè. E poi tutti gli altri.

Tra le donne, hanno partecipato Matilde Rallo, quarta nella sua categoria, e Isabella Valenti. Alla mezzamaratona di Terrasini, invece, hanno preso parte Ignazio Cammarata, secondo di categoria, il giovane Peppe Cammarata, terzo nella SM, Ignazio Abrignani, primo di categoria, e Antonino Cusumano. Mentre alla “mezza” di Capo d’Orlando a rappresentare la società biancazzurra è stato Damiano Ardagna, che nonostante la grande fatica della Milano-Sanremo è riuscito a tagliare il traguardo con un’eccellente prestazione cronometrica (1:34:22).

A Praga, poi, è stato Ciccio Laudicina a fare buona pubblicità alla società (e alla città) marsalese, mentre alla maratona di Barletta portacolori della Marsala Doc sono stati il presidente Filippo Struppa (4 ore e 38 minuti) e il vice presidente Michele D’Errico (3 ore e 12 minuti).

atleti della Polisportiva Marsala Doc

views:
175
ftf_open_type:
kia_subtitle:
A Praga è stato Ciccio Laudicina a fare buona pubblicità alla società marsalese, mentre alla maratona di Barletta portacolori della Marsala Doc sono stati il presidente Filippo Struppa...
MarsalaLive