Crema e Cioccolato Inaugurazione Marsala
Clickoso - Soluzioni di marketing digitale

Gli esordienti dalla Nuova Pallacanestro Marsala approdano alla fase regionale

I giovani atleti daranno del filo da torcere a tutte le squadre che affronteranno, ma a prescindere dal risultato sarà una grande festa anche per le famiglie che seguiranno i propri figli...

Marsala – Anno ricco di soddisfazioni per la Nuova Pallacanestro Marsala. Al termine della stagione e dopo meritati riconoscimenti, la formazione della categoria esordienti dopo aver conquistato il podio provinciale (confermando una superiorità tecnica senza eguali in provincia) si prepara alla fase regionale. Nei giorni 8 e 9 giugno si terrà a Ragusa il Jamboree Regionale Esordienti maschile, la competizione che vede sfidarsi sul parquet le migliori compagini delle 9 provincie siciliane.

La NPMarsala rappresenterà infatti la provincia di Trapani. Le squadre verranno suddivise in tre raggruppamenti, quindi in 3 gironi. Sono previste gare di sola andata e la vittoria del Jamboree verrà attribuita al raggruppamento che avrà ottenuto il maggior numero di vittorie. Fischio d’inizio per i giovanissimi atleti di coach Baseggio, sabato 8 giugno alle ore 15:30 contro la formazione palermitana.

Aver raggiunto la fase finale regionale è già motivo di orgoglio per la società lilybetana che non otteneva questo risultato da parecchi anni. Grande soddisfazione in casa biancazzurra anche per l’atteggiamento positivo e rispettoso di genitori e atleti dimostrato agli avversari, senza mai esasperazioni ed eccessi agonistici. Un plauso anche alla società che ha saputo far crescere bene i propri allievi e non solo sul campo da gioco.

Sicuramente i giovani atleti della NPMarsala daranno del filo da torcere a tutte le squadre che affronteranno, ma a prescindere dal risultato sarà una grande festa anche per le famiglie che seguiranno i propri figli, dimostrando che il basket è uno sport da condividere.

esordienti Nuova Pallacanestro Marsala

views:
388
ftf_open_type:
kia_subtitle:
I giovani atleti daranno del filo da torcere a tutte le squadre che affronteranno, ma a prescindere dal risultato sarà una grande festa anche per le famiglie che seguiranno i propri figli...
MarsalaLive