Clickoso - Soluzioni di marketing digitale
Crema e Cioccolato Inaugurazione Marsala

Michele D’Errico e Matilde Rallo alla “100 Km del Passatore”

D’Errico Campione Italiano Sm65 - "La 100 km del Passatore è sempre la più bella in assoluto. Ottima la prestazione di Matilde, considerando che era alla sua prima 100 km. Complimenti e benvenuta..."

Ad appena dodici giorni di distanza dalla “Ultra Balaton” in Ungheria (221 chilometri intorno all’omonimo lago), Michele D’Errico ha sfoderato un’altra superba prestazione alla “100 km del Passatore”, la più famosa delle ultramaratone (la prima si è corsa nel 1973). E con lui, a rappresentare i colori della Polisportiva Marsala Doc è stata anche la grintosissima Matilde Rallo, al suo esordio (D’Errico, invece, è ormai un veterano) sulle strade che da Firenze portano a Faenza, scavalcando diverse cime dell’Appennino tosco-emiliano. Con il Passo della Colla di Casaglia (913 metri sul livello del mare) come vetta più alta da scalare.

“La 100 km del Passatore è sempre la più bella in assoluto” dice Michele D’Errico, che con il tempo di 10 ore, 23 minuti e 49 secondi è stato, ancora una volta, 1° di categoria (SM65). Laureandosi, di conseguenza, nella categoria di appartenenza, Campione Italiano Master Fidal 2019. Ancora una volta, dunque, D’Errico ha confermato di non avere rivali. Come già successo a Seregno nel 2017, quando fu Campione italiano SM60. Anche stavolta, quindi, torna a Marsala con la medaglia d’oro al collo.

“Ottima anche la prestazione di Matilde – commenta poi il portacolori, nonché vice presidente della Marsala Doc – considerando che era alla sua prima 100 km. Complimenti e benvenuta nel mondo degli ultra-maratoneti”. Matilde Rallo ha tagliato il traguardo nella notte di Faenza con il tempo di 11 ore, 57 minuti e 17 secondi, piazzandosi al 18° posto nella sua categoria d’età (SF45).

Michele D_Errico e Matilde Rallo

views:
1146
ftf_open_type:
kia_subtitle:
D’Errico Campione Italiano Sm65 - "La 100 km del Passatore è sempre la più bella in assoluto. Ottima la prestazione di Matilde, considerando che era alla sua prima 100 km. Complimenti e benvenuta..."
MarsalaLive