Crema e Cioccolato Inaugurazione Marsala
Clickoso - Soluzioni di marketing digitale

Il Giovinetto: Girolamo De Vita, Sergio Mistretta e Giorgio Adamo al Trofeo delle Aree

Petrosino continua a confermarsi come la principale realtà emergente della Pallamano siciliana. "I nostri giovani petrosileni hanno tutte le carte in regola per ben figurare in questo prestigioso..."

Petrosino – Ancora inebriato per la splendida conquista de titolo regionale Under 15 al Palasport di Petrosino, Il tecnico de Il Giovinetto, Onofrio Fiorino non smette di prendersi soddisfazioni con i suoi giovani; infatti, dopo una lunga selezione e un anno di stages intensi con i tecnici regionali, i giovanissimi Giorgio Adamo, Girolamo De Vita e Sergio Mistretta, faranno parte della rappresentativa siciliana che giovedì partirà alla volta di Benevento per il Trofeo Delle Aree.

La rappresentativa siciliana, composta dai migliori talenti di categoria della regione, scenderà in campo per la conquista dell’ambito Trofeo delle Aree, sfidando le migliori realtà italiane, un compito quasi proibitivo, ma che sarà la più importante occasione dell’anno per mettersi in mostra e sperare di rientrare nella selezione che i tecnici nazionali presenti, effettueranno per formare la futura nazionale italiana.

“I nostri giovani petrosileni hanno tutte le carte in regola per ben figurare in questo prestigioso torneo e sognare in azzurro” – dice Onofrio Fiorino, tecnico della società petrosilena – “ stiamo lavorando al meglio, io con gli Under 15 e Under 17 e gli Under 19, mio figlio con i giovanissimi, fino agli Under 13, e in poco più di tre anni stiamo ottenendo grandi risultati con i due titoli regionali Under 15, ed un gruppo di giovanissimi dell’attività promozionale che ci sta dando soddisfazioni immense”.

“Giorgio Adamo ala destra mancina, Sergio Mistretta terzino sinistro e Girolamo De Vita ala sinistra, in questa fase, rappresentano la nostra punta di diamante, ma a fianco a loro e tra i piccoli stanno venendo fuori dei veri talenti che, sono certo, nei prossimi anni, potranno ripagare, anche loro, la grande occasione che l’Amministrazione Comunale di Petrosino ci ha dato con il Palasport, di poterci curare dei giovani petrosileni”, dice ancora Fiorino.

Intanto i campioni regionali Under 15 continuano ad allenarsi giornalmente per l’ultimo appuntamento stagionale, la Finale Nazionale Under 15 che si svolgerà a Misano Adriatico dal 2 al 7 luglio 2019, in occasione del Festival della Pallamano.

Petrosino continua a confermarsi come la principale realtà emergente della Pallamano siciliana.

Girolamo De Vita, Sergio Mistretta, Giorgio Adamo

views:
409
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Petrosino continua a confermarsi come la principale realtà emergente della Pallamano siciliana. "I nostri giovani petrosileni hanno tutte le carte in regola per ben figurare in questo prestigioso..."
MarsalaLive