Crema e Cioccolato Inaugurazione Marsala
Clickoso - Soluzioni di marketing digitale

La Fragola di Marsala vince la sfida. Testa a testa tra i 16 gusti candidati a “Vota Antonio!”

Giornata elettorale che ha portato alle urne gli amanti dei gelato di Antonio Cappadonia - Al grido di “Vota Antonio!”, altrettanto seriamente quanto il voto per il rinnovo del Parlamento...

È stata una bella battaglia, giocata sul filo del rasoio, capace anche di dividere intere famiglie che hanno sfidato le intemperie pur di dire la loro e votare il gusto preferito tra i 16 a disposizione nelle gelaterie Cappadonia di via Vittorio Emanuele 401 e di piazzetta Bagnasco 29.

Al grido di “Vota Antonio!”, altrettanto seriamente quanto il voto per il rinnovo del Parlamento europeo, ha preso vita una sfida che, sin dalle prime battute, ha prefigurato la grande voglia di prendervi parte, rivelandosi come iniziativa apprezzata da tutti coloro i quali hanno fatto ingresso in entrambe le gelaterie.

A sorpresa, ma forse neanche tanto, è stata la Fragola di Marsala a conquistare il primo posto, raccogliendo il consenso del 25,22 % dei votanti. Argento per il Pistacchio “Perfect Green” con il 22.07 %, mentre la medaglia di bronzo è andata al freschissimo Limone di Santa Flavia con 14.86%.

Pienamente soddisfatto Antonio Cappadonia che, vestendo i panni del presidente di seggio, ha dato il via e gestito lo spoglio nella gelateria di piazzetta Bagnasco.

«Sono veramente contento del riscontro che abbiamo avuto dal pubblico – afferma lui stesso – anche perché il voto voleva essere l’occasione per incontrare e confrontarci con i clienti. Tante le domande, tanta la voglia di capire come nascono i miei gelati, quali sono gli ingredienti che uso, la passione che rivelano e raccontano. Grazie veramente a tutti. Un’iniziativa che ripeteremo ogni cambio di stagione per capire quel che piace ai clienti e offrire loro sempre il meglio».

Felici coloro i quali hanno saputo che il loro gusto preferito aveva vinto o era arrivato nella rosa dei primi tre. Altrettanto soddisfatti anche coloro che non hanno trovato sul podio il loro preferito – per esempio, la Nocciola che si è fermata al 13.06% o la Crema di Caffè miscela rigorosamente Morettino che ha portato a casa un onorevole l’11,71 % – perché hanno comunque avuto modo di trascorrere parte della loro giornata in una delle due gelaterie di Cappadonia a degustare le tante proposte in gara.

Una giornata veramente speciale, che è solo l’anticipo di tante altre, pensate per raccontare come la qualità e la genuinità possano incontrarsi e fondersi con la passione per un’arte come quella che porta la firma di Antonino Cappadonia, incantando sempre con gusti vincenti.

2

Antonio Cappadonia

4

3

views:
411
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Giornata elettorale che ha portato alle urne gli amanti dei gelato di Antonio Cappadonia - Al grido di “Vota Antonio!”, altrettanto seriamente quanto il voto per il rinnovo del Parlamento...
MarsalaLive