Clickoso - Soluzioni di marketing digitale
Clickoso - Soluzioni di marketing digitale

Elezione Rsu Telecom Italia, Francesco Silvano (Uilcom): “Primo sindacato a Trapani”

"Adesso non ci resta che lavorare per consolidare il lavoro fatto, fin da subito saremo pronti ad affrontare con grande senso di responsabilità il nuovo corso di Tim... Abbiamo vinto e comunque a vincere..."

Elezioni del 4 e 5 giugno 2019

“Finalmente abbiamo finito…”

“A Trapani ci confermiamo come primo sindacato, con il 49% voti di lista e il 30% voti di preferenza rispetto ai votanti, e secondi in Sicilia”, ha dichiarato subito dopo le elezioni il Responsabile Territoriale della UilCom, Francesco Silvano.

“Grazie a tutti per il sostegno – continua Silvano -. Adesso non ci resta che lavorare per consolidare il lavoro fatto, fin da subito saremo pronti ad affrontare con grande senso di responsabilità il nuovo corso di Tim…”.

Conclude Francesco Silvano: “Qualcuno, rivolgendosi al sottoscritto, ebbe a dire: ‘Francesco hai vinto!’. Mi permisi di rispondere con assoluta convinzione e serenità quanto appresso: ‘Abbiamo vinto e comunque a vincere, eventualmente, è stato il territorio! Non credete?”.

Slc 849 – Rsu 10
Uilcom 800 – Rsu 9
Fistel 329 – Rsu 4
Snater 206 – Rsu 2
Ugl 164 – Rsu 2
Cisal 32

Tim Elezioni Rsu/Rls 4 e 5 giugno- L’appello di Francesco Silvano:
Giorno 4 e 5 Giugno siamo chiamati ad esprimere un consenso per eleggere i “nostri” rappresentanti. In questi 3 anni di mandato e non solo, ho cercato di assolvere il mio compito con Impegno, Correttezza, Dedizione, Professionalità e Disponibilità verso tutti i colleghi.- Ho portato la voce del nostro territorio a Palermo e, non ultimo, tramite il nostro Rappresentante al Coordinamento Rsu Nazionale persino a Roma… Non mi sono mai tirato indietro, dando un valore aggiunto al territorio. Abbiamo avuto momenti di difficoltà e Non mi sono mai nascosto, quando ho potuto ho dato un contributo fattivo per la risoluzione delle vertenze. Nel mio percorso mi sono sempre confrontato con altri Rappresentanti, di alcuni ne ho apprezzato le capacità lavorando in sintonia, mentre di altri ho finito la stoffa per stendere tanti veli pietosi. L’elezione delle Rsu/Rls è un momento di Democrazia Diretta, un baluardo dei nostri tempi, al quale credo fortemente. Ognuno di Voi voterà, scegliendo, da chi farsi rappresentare e non dovrebbe votare l’amico, il cugino o l’amico del collega e, meno che mai, gli improvvisati… Evitate, se preferite un consiglio, la dispersione dei voti! Il Voto è un atto di responsabilità. Il programma elettorale è , in parte, scritto nella piattaforma di II Livello depositata in Tim per la prossima discussione, la differenza sta nel saper portare avanti con forza e determinazione tutto ciò. Conoscete già i punti principali, sui quali già a partire da metà giugno ci troveremo a contrattare per migliorarne o valorizzarne i contenuti, Vi elenco giusto come promemoria: Smart Working, Inquadramento, Part Time, Tim Mamma/Papà, Ex Mancato Rientro , Nuovi Turni di lavoro per il Caring, etc. Questi sono soltanto alcuni cenni degli argomenti di cui discuteremo, il risultato della trattativa sarà opera delle nuove RSU e dipenderà dalle Capacità Relazionali e Professionali che avranno. Mi candido per RappresentarVi nella lista Uilcom Trapani. Francesco Silvano, Responsabile Territoriale UilCom

Rsu Telecom Italia, Francesco Silvano - Uilcom, grazie

Francesco Silvano - Uilcom

views:
913
ftf_open_type:
kia_subtitle:
"Adesso non ci resta che lavorare per consolidare il lavoro fatto, fin da subito saremo pronti ad affrontare con grande senso di responsabilità il nuovo corso di Tim... Abbiamo vinto e comunque a vincere..."
MarsalaLive