Clickoso - Soluzioni di marketing digitale
Crema e Cioccolato Inaugurazione Marsala

Avvio di un piano di sviluppo con i Comuni, Federalberghi: “Compiacimento al Distretto Turistico”

"Un segnale che incoraggia notevolmente il nostro comparto e che lo sprona ad adoperarsi nel migliore dei modi con l’obiettivo accattivante di una sana e proficua collaborazione per un territorio..."

Con profondo compiacimento e notevole soddisfazione la Federalberghi Provinciale di Trapani accoglie l’annuncio dell’avvenuto accordo tra il Vostro Distretto ed alcuni Comuni della provincia.

Indubbiamente un segnale che incoraggia notevolmente il nostro comparto e che lo sprona ad adoperarsi nel migliore dei modi con l’obiettivo accattivante di una sana e proficua collaborazione per un territorio nel quale il settore turistico è sempre stato caratterizzato dalla carenza di strategie ben precise e dettagliate.

Le risorse di base non mancano certamente e configurano un patrimonio che, se opportunamente valorizzato e potenziato, può permettere al settore di crescere sotto il piano della qualità e della quantità più di quanto non sia stato finora.

Siamo felici di seguire questo sentiero di sviluppo e, a tal proposito, ci sentiamo pronti per sederci attorno ad un tavolo con l’intento di offrire il nostro contributo di idee e presentare, così, le nostre esigenze per un migliore sviluppo del piano generale.

Per noi sarebbe molto stimolante e ci auspichiamo che un nostro delegato possa far parte del Vostro Distretto, dato che, a nostro parere, in un ambito cruciale di promozione territoriale finalizzata allo sviluppo dell’ attrattività turistica, riteniamo che l’ospitalità rappresenti una tra le prerogative più importanti.

Con l’augurio di incontrarci al più presto e che il numero dei Comuni aderenti al progetto possa aumentare, vogliaTe gradire i nostri più sinceri saluti.

Presidente Federalberghi Trapani

views:
326
ftf_open_type:
kia_subtitle:
"Un segnale che incoraggia notevolmente il nostro comparto e che lo sprona ad adoperarsi nel migliore dei modi con l’obiettivo accattivante di una sana e proficua collaborazione per un territorio..."
MarsalaLive