Clickoso - Soluzioni di marketing digitale
Clickoso - Soluzioni di marketing digitale

Coppe per il Marsala Team 2012: gara a circuito a Villa Rosina e cronoscalata Cinisi Piano Margi

Per il Marsala Team, a distanza e nell’ordine, a tagliare il traguardo sono stati anche Vincenzo Reina, classificatosi 16°, Daniele Parrinello 19°, Vincenzo Lombardo 21°, Gabriele Russo...

Gara a circuito di Villa Rosina e Cronoscalata Cinisi-Piano Margi, disputate Domenica 23 giugno scorso

Diciassette gli atleti del Marsala Team 2012 che hanno partecipato alla gara a circuito di Villa Rosina domenica scorsa a Trapani – 1° Memorial Antonino Ciolino – organizzato dalla ASD Trapani Cycling. Nella gara il più veloce dei marsalesi è stato Tonino Aleo che si è classificato 4° assoluto nella Prima Serie. Tonino Aleo ha centrato un altro dei suoi obiettivi stagionali con una bellissima fuga che gli ha permesso di staccare tutti i suoi diretti avversari.

Per il Marsala Team, a distanza e nell’ordine, a tagliare il traguardo sono stati anche Vincenzo Reina, classificatosi 16°, Daniele Parrinello 19°, Vincenzo Lombardo 21°, Gabriele Russo 24°, Francesco Catalano 25°, Alessio Marino 29°. Gara nervosa, caratterizzata da frequenti cambi di ritmo che hanno messo tutti i concorrenti a dura prova, complice la calura estiva oramai quasi insostenibile.

Nella stessa gara, ma nelle seconda serie, in una gara serrata e al cardiopalmo, un grande Salvatore Puccio ha conquistato il 2° posto assoluto, mentre nella la categoria donne si è imposta Catia Ferracane. Tra gli altri atleti, questo l’ordine di arrivo dei ragazzi del marsala Team nella 2^ serie: Roberto Prinzivalli 8°, Domenico Ottoveggio 12°, Salvatore Cangemi 15°, Filippo Susino 16°, Carlo Genna 20°, Sergio Gabriele 25° e infine, in 33^ posizione troviamo Leonardo Ferracane, papà della già citata Catia, veterano della squadra e persona assai speciale. Sempre in questa gara il Marsala Team, nella classifica a punti, conquista la 1^ posizione .

Sul fronte della IV cronoscalata Cinisi-Piano Margi, con 8,3 km di pura passione, troviamo un grande Ninni Stella che si è piazzato in 7^ posizione in griglia A (Elite) con il tempo di 26:53:428. Giampaolo Di Stefano ha conquistato il 5° posto assoluto in griglia B e il 2° posto nella sua categoria, con il tempo di 26:25:662.

Hanno partecipato alla cronoscalata anche gli atleti Gaspare Pantaleo che ha tagliato il traguardo con il tempo di 30:11:918 e Salvatore Castoro che, con il tempo di 40:25:086, conquista un meritato 4° posto della sua categoria. Si conclude con questa gara il campionato Grand Tour Sicilia e ora gli sforzi dei nostri atleti sono orientati tutti sulle ultime due tappe del campionato di Coppa Sicilia.

piano margi marsala team

VILLA ROSINA marsala team

views:
340
ftf_open_type:
disable_open_graph:
kia_subtitle:
Per il Marsala Team, a distanza e nell’ordine, a tagliare il traguardo sono stati anche Vincenzo Reina, classificatosi 16°, Daniele Parrinello 19°, Vincenzo Lombardo 21°, Gabriele Russo...
MarsalaLive