Clickoso - Soluzioni di marketing digitale
Clickoso - Soluzioni di marketing digitale

Marsala Team 2012: gara a circuito di Palermo e cronoscalata Valle dell’Halaesa

Disputate domenica 30 giugno. Pronti a combattere per altre vittorie: il prossimo e ultimo appuntamento è fissato per il 7 giugno, sempre a Castel di Tusa con la granfondo Valle...

Marsala – Cronoscalata Valle dell’Halaesa, Campionato italiano Vigili del Fuoco e gara a circuito Palermo e Marsala Team 2012 a un passo dalla vittoria nella classifica a punti per società.

Con una calura estiva decisamente alta, ieri, 30 giugno, a Castel di Tusa (ME) si è tenuta la cronoscalata Valle dell’Halaesa, facente parte del campionato ciclismo su strada Coppa Sicilia. Una cronoscalata di 12 km da percorrere nel minor tempo possibile. Il Marsala Team 2012, presente con 9 atleti, porta a casa diversi podi di categoria. Il miglior tempo è stato fatto registrare da Giampaolo Di Stefano (3° di categoria) con il tempo di 36:45:53, seguito nell’ordine da Alessio Marino, anch’egli terzo di categoria con 37:22:28 e da Ninni Stella, pure lui terzo di categoria con 37:44:20. Gara molto dura oltre che per il caldo afoso anche per i duri tratti in salita che raggiungevano pendenze molto importanti. Alla manifestazione hanno preso parte anche Gaspare Pantaleo, 6° di ctg con il tempo di 31:36:18, Daniele Parrinello (8° di ctg 42:07:82), Francesco Catalano (10° di ctg 44:01:00), Piero Messina (5° di ctg 53:39:76), Giuseppe Catalano (6° di ctg 55:59:92) e Nino Di Girolamo (6° di ctg 56:17:26).

Il Marsala Team 2012, anche in questa gara, si conferma squadra vincitrice della classifica a punti e ora è ad un passo dalla vittoria finale.

Sul fronte delle gare a circuito, nella gara di Palermo registriamo l’ottima performance di Salvatore Puccio che conquista il 3° posto assoluto.
Vincenzo Reina, invece, porta a casa un bellissimo 3° posto di categoria nel Campionato Italiano Vigili del Fuoco ciclismo a cronometro, gara tenutasi a Solfagnano (Perugia).

Il prossimo e ultimo appuntamento è fissato per giorno 7 giugno prossimo sempre a Castel di Tusa (ME) con la granfondo Valle dell’Halaesa che vedrà, ancora una volta, il Marsala Team presente e pronto a combattere per altre vittorie.

cronoscalata halaesa 2

views:
300
ftf_open_type:
disable_open_graph:
kia_subtitle:
Disputate domenica 30 giugno. Pronti a combattere per altre vittorie: il prossimo e ultimo appuntamento è fissato per il 7 giugno, sempre a Castel di Tusa con la granfondo Valle...
MarsalaLive