Clickoso - Soluzioni di marketing digitale
Crema e Cioccolato Inaugurazione Marsala

La storia del Teatro del Fuoco in una mostra: “Ideas of fire” infiamma Trapani e Palermo

Dal 7 luglio al 7 settembre sarà possibile ammirare la mostra al Berlingeri Resort di Campobello di Mazara. “Gli eventi collaterali Food e Focus che precedono le performance del Teatro...”

Dopo il Teatro del Fuoco Food, un altro evento collaterale infiammerà Palermo e Trapani in attesa dei tre spettacoli dell’edizione numero 12 di Teatro del Fuoco – International Firedancing Festival in Sicilia (1 agosto a Palermo, Teatro di Verdura; 2 a Gibellina e 3 agosto a Zafferana Etnea).

Dopo il gusto, stavolta sarà un altro senso ad essere coinvolto: la vista, accompagnata da una massiccia dose di emozioni. Sì, perché la mostra fotografica “Ideas of fire” è un suggestivo racconto per immagini attraverso luoghi e paesaggi mozzafiato in cui gli artisti si sono esibiti, ma anche i dietro le quinte e i momenti salienti delle performance.

Dal 7 luglio al 7 settembre sarà possibile ammirare la mostra “Ideas of fire” a Palermo, alle Librerie del Cassaro (corso Vittorio Emanuele) e nella sede del Teatro del Fuoco, Elementi Creativi (via Tommaso Natale, 78/e), ma anche al Berlingeri Resort di Campobello di Mazara (Trapani).

“Gli eventi collaterali Food e Focus che precedono le performance del Teatro del Fuoco – dice Amelia Bucalo Triglia, ideatrice del progetto – sono altre forme d’arte generate dal fuoco e dalla luce in Sicilia per narrare con altri linguaggi una magica atmosfera a chi ci segue da anni e chi verrà per la prima volta al Festival”.

www.teatrodelfuoco.com

https://www.facebook.com/teatrodelfuoco

logo teatro del fuoco

Jiuliette-IMG_6718-hd

views:
233
ftf_open_type:
disable_open_graph:
kia_subtitle:
Dal 7 luglio al 7 settembre sarà possibile ammirare la mostra al Berlingeri Resort di Campobello di Mazara. “Gli eventi collaterali Food e Focus che precedono le performance del Teatro...”
MarsalaLive