Clickoso - Soluzioni di marketing digitale
Clickoso - Soluzioni di marketing digitale

Campobello, momentanea sospensione della raccolta dell’organico

A causa della mancanza di impianti in tutta la Sicilia. Il sindaco chiede la collaborazione dei cittadini a non depositare la frazione umida... - Chiusura pomeridiana estiva del cimitero e...

MOMENTANEA SOSPENSIONE DELLA RACCOLTA DELL’ORGANICO A CAUSA DELLA MANCANZA DI IMPIANTI IN TUTTA LA SICILIA

Nel far proprio il disagio della comunità, il sindaco Castiglione chiede ai cittadini di non depositare l’umido per questa sera e sino a nuova comunicazione…

Campobello di Mazara – L’Amministrazione comunale informa la cittadinanza che, a causa della chiusura di tutti gli impianti di compostaggio presenti in Sicilia, il servizio di raccolta dell’organico è momentaneamente sospeso.

Nel far proprio il disagio della comunità campobellese per l’attuale criticità, che non dipende dal sistema di raccolta comunale, ma appunto dalla mancanza di impiantistica in tutta la Regione, il sindaco Castiglione chiede la collaborazione dei cittadini a non depositare la frazione umida per questa sera e sino a nuova comunicazione.

Il servizio di raccolta differenziata proseguirà regolarmente secondo il calendario in vigore per tutte le altre tipologie di rifiuti.

Al fine di scongiurare il verificarsi di una nuova emergenza rifiuti “estiva”, i sindaci della SRR TRAPANI SUD oggi pomeriggio hanno inviato una nota al presidente della Regione e, per conoscenza alla Prefettura di Trapani, chiedendo un intervento urgente e risolutivo.


CHIUSURA POMERIDIANA ESTIVA DEL CIMITERO E DEGLI UFFICI COMUNALI

Dal 15 luglio all’8 settembre prossimi

Campobello di Mazara – S’informa la cittadinanza che, a partire dalla prossima settimana, lunedì 15 luglio, e sino all’8 settembre, in considerazione del calo di affluenza di pubblico durante del periodo estivo, il cimitero comunale resterà chiuso nelle ore pomeridiane. Per i mesi estivi, dunque, il cimitero sarà aperto al pubblico tutte le mattine secondo il seguente orario: dal lunedì al sabato (ore 8-14) e la domenica (ore 8-13). Anche gli uffici comunali osserveranno la chiusura pomeridiana estiva, effettuando il seguente orario di servizio: dal lunedì al venerdì ore 8-14.

views:
141
ftf_open_type:
disable_open_graph:
kia_subtitle:
A causa della mancanza di impianti in tutta la Sicilia. Il sindaco chiede la collaborazione dei cittadini a non depositare la frazione umida... - Chiusura pomeridiana estiva del cimitero e...
MarsalaLive