Clickoso - Soluzioni di marketing digitale
Clickoso - Soluzioni di marketing digitale

Evade dai domiciliari in scooter con il figlio minore senza casco: arrestato dai Carabinieri

Data la palese violazione, e il rischio per l’incolumità del minore in caso di incidente, dopo gli approfondimenti del caso, i Carabinieri hanno arrestato l’evaso sottoponendolo nuovamente...

Mazara del Vallo – Nella tarda serata del 25 luglio, i Carabinieri della Compagnia di Mazara del Vallo, hanno tratto in arresto, per il reato di evasione, il tunisino Bassam Gomri, 36enne, gravato da precedenti di polizia. Lo stesso era stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari solo qualche giorno prima su ordine della Autorità Giudiziaria che, concordando con gli esiti delle indagini svolte dai Carabinieri della Stazione di Mazara del Vallo, diretti dal Luogotenente Giaramita, lo aveva individuato come presunto autore di un furto aggravato in appartamento.

Nello specifico, i militari della Stazione di Mazara del Vallo, avuta notizia che il Gomri si fosse arbitrariamente allontanato dal domicilio presso cui stava scontando la misura cautelare, decidevano di andare immediatamente a verificare tale circostanza. I militari, con il supporto dei colleghi della Sezione Radiomobile, al comando del Maresciallo Fontana, raggiungevano l’abitazione dell’arrestato, trovandolo regolarmente in casa. Ciò nonostante, l’atteggiamento nervoso del tunisino, insospettiva i militari operanti che decidevano di svolgere delle indagini.

I successivi accertamenti, svolti anche tramite l’analisi delle immagini tratte dai sistemi di video sorveglianza, hanno consentito di appurare che effettivamente il Gomri si era arbitrariamente allontanato dalla propria abitazione, addirittura, portando con se il figlio minore in scooter senza la protezione del casco.

Data la palese violazione, e il rischio per l’incolumità del minore in caso di incidente, dopo gli approfondimenti del caso, i Carabinieri hanno arrestato l’evaso sottoponendolo nuovamente alla misura coercitiva degli arresti domiciliari in attesa dell’udienza per rito direttissimo che si terrà presso il Tribunale ordinario di Marsala nella giornata odierna.

GOMRI_BASSAM_03051983_3227_TUNISIA

views:
976
ftf_open_type:
disable_open_graph:
kia_subtitle:
Data la palese violazione, e il rischio per l’incolumità del minore in caso di incidente, dopo gli approfondimenti del caso, i Carabinieri hanno arrestato l’evaso sottoponendolo nuovamente...
MarsalaLive