Clickoso - Soluzioni di marketing digitale
Crema e Cioccolato Inaugurazione Marsala

Marsala, ingiunzioni di pagamento per la tassa rifiuti: agevolazioni per l’estinzione del debito

Senza applicazioni di sanzioni. La richiesta di adesione va presentata entro il prossimo 30 settembre. Il debito si potrà estinguere scegliendo di pagare l'importo oppure rateizzandolo...

Marsala – L’Ufficio Tributi del Comune di Marsala rende noto che è possibile fruire di agevolazioni per estinguere le morosità per la tassa rifiuti – senza l’applicazione di sanzioni – notificate con ingiunzioni di pagamento nel periodo 2000/2017. Lo prevede il Decreto Legge n. 34/2019, in base al quale la Giunta Di Girolamo ha proposto l’apposito “Regolamento per la definizione agevolata delle entrate comunali non riscosse”, poi approvato dal Consiglio comunale con la delibera n.150 dello scorso Giugno.

Pertanto, i cittadini che hanno ricevuto ingiunzioni di pagamento nell’arco dei suddetti diciotto anni – emesse dall’allora Concessionario (AIPA e/o MAZAL) ed ovviamente riconducibili al Comune di Marsala – possono presentare apposita istanza entro il prossimo 30 Settembre.

Il debito si potrà estinguere scegliendo di pagare l’importo con versamento unico entro il 30 Novembre 2019 oppure rateizzandolo in 12 rate bimestrali (prima rata a Novembre 2019, ultima a Settembre 2021). L’adesione va presentata sull’apposito modello (http://www.comune.marsala.tp.it/aree-tematiche/tributi) e recapitata per mail ad uno dei seguenti indirizzi: protocollogenerlale@comune.marsala.tp.it, protocollo@pec.comune.marsala.tp.it (può essere anche consegnata direttamente all’Ufficio Protocollo comunale di Via Garibaldi, Palazzo Municipale).

L’accoglimento o il rigetto della domanda di adesione verrà comunicato all’interessato e, ove accolta, saranno contestualmente indicate le informazioni necessarie all’adempimento (importo, modalità di pagamento, ecc.).

views:
1327
ftf_open_type:
disable_open_graph:
kia_subtitle:
Senza applicazioni di sanzioni. La richiesta di adesione va presentata entro il prossimo 30 settembre. Il debito si potrà estinguere scegliendo di pagare l'importo oppure rateizzandolo...
MarsalaLive