Clickoso - Soluzioni di marketing digitale
Crema e Cioccolato Inaugurazione Marsala

Il 23 agosto a Torretta Granitola il concerto degli Shakalab

Si arricchisce di un nuovo appuntamento il palinsesto estivo promosso dall’Amministrazione guidata dal sindaco Castiglione. Grande attesa anche per lo spettacolo delle “Appassionante”

Si arricchisce di un nuovo grande appuntamento dedicato soprattutto ai giovani il palinsesto “E… state con noi 2019” promosso dall’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Castiglione.

A Torretta Granitola, in particolare, oltre agli eventi già in programma, che inizieranno venerdì 9 agosto alle ore 19 nei locali della Lega navale con il primo dei 4 incontri della rassegna culturale “Naviganti e Visionari” promossa dal Collegio dei Rossi, che vedrà protagonista la giornalista Lidia Tilotta con la presentazione del libro “Lacrime di Sale” e che prevedono anche, lunedì 19 agosto, l’ormai tradizionale “Festa della Birra”, è stato inserito il concerto degli Shakalab, che si terrà venerdì 23 agosto, alle ore 21.30.

La band siciliana, formata dall’unione di 4 cantanti e un dj veterani della scena raggae/hip hop dell’isola, Jahmento, Lorrè, Dj Delta, Br1 e Marcolizzo, si esibirà nella piccola borgata marinara in un energico concerto che spazierà dal roots più classico alla dancehall passando per rap, elettronica e speeches tipici della musica jamaicana.

Dopo il concerto degli Shakalab, sempre a Torretta Granitola, il 31 agosto, si terrà un altro dei più attesi eventi del cartellone “E… state con noi 2019”: il concerto delle “Appassionante”, le tre bellissime soprano che con la loro suadente vocalità hanno incantato il pubblico e la critica internazionale, che sarà promosso dall’Amministrazione comunale di Campobello in sinergia con il Comune di Mazara del Vallo nell’ambito del premio giornalistico “Gran galà delle eccellenze siciliane”.

«Sono entusiasta – dichiara il sindaco Castiglione – di poter annunciare l’inserimento nel nostro cartellone estivo del concerto degli Shakalab, un evento che sono sicuro sarà in grado di coinvolgere tantissimi giovani, attirando presenze nella nostra bellissima Torretta Granitola. Nonostante, infatti, non sia stato possibile confermare l’organizzazione del carnevale estivo, siamo certi anche quest’estate Torretta vivrà momenti di grande spessore artistico».

Torretta Granitola, concerto Shakalab e appassionate

views:
599
ftf_open_type:
disable_open_graph:
kia_subtitle:
Si arricchisce di un nuovo appuntamento il palinsesto estivo promosso dall’Amministrazione guidata dal sindaco Castiglione. Grande attesa anche per lo spettacolo delle “Appassionante”
MarsalaLive