Clickoso - Soluzioni di marketing digitale
Clickoso - Soluzioni di marketing digitale

Marsala Calcio: arrivano Erbini e Di Chiara, Galfano ceduto al Torino

Erbini proviene da una splendida stagione al Salemi Calcio; Di Chiara è un terzino fluidificante di fascia destra; a Galfano vanno i migliori auguri di un brillante futuro personale e professionale

Arriva il difensore Andrea Di Chiara (2001)

Quarto tassello in entrata per l’S.S.D. Marsala Calcio a R.L. Si lega alla società azzurra a titolo pluriennale il difensore Andrea Di Chiara, classe 2001 di Roccapalumba (PA). Di Chiara è un terzino fluidificante di fascia destra. Nonostante la giovane età, ottimo il “curriculum” del roccapalumbese che nel 2017/2018 si è laureato Campione di Italia Under 17 (Allievi) con la società palermitana Calcio Sicilia e nel 2018/2019 ha collezionato 30 presenze in Eccellenza Sicilia Girone A con la maglia della Nuova Città di Caccamo. Al neo-acquisto, i migliori auguri di un brillante cammino in Maglia Azzurra.

L’attaccante Galfano (2003) ceduto al Torino

La S.S.D. Marsala Calcio a R.L. comunica che è stato perfezionato il trasferimento a titolo definitivo dell’attaccante classe 2003 Lorenzo Galfano al Torino Football Club (Serie A). Al giovane vanno i migliori auguri di un brillante futuro personale e professionale, oltre che i ringraziamenti per l’impegno profuso. La Società inoltre ci tiene a sottolineare che tale operazione con uno dei club più prestigiosi e titolati del mondo del calcio, è un vanto per il nostro Settore Giovanile, per la nostra squadra e per la Città tutta, certi che nel prossimo futuro altri nostri prodotti saranno chiamati al grande salto verso il “calcio che conta”.

E’ azzurro il centrocampista figlio d’arte Bartolomeo Erbini (2001)

Ecco il terzo innesto per l’S.S.D. Marsala Calcio a R.L.: si lega alla compagine azzurra a titolo definitivo il centrocampista Bartolomeo Erbini, classe 2001. Erbini, di Mazara del Vallo, proviene da una splendida stagione al Salemi Calcio (Promozione Sicilia Girone A), ed è figlio di una Leggenda Azzurra: il papà Francesco fu protagonista della splendida promozione dalla Serie C2 alla Serie C1 nella stagione 1997-1998. Giocatore duttile, Erbini può essere utilizzato come attaccante esterno, trequartista o mezzala di centrocampo. Al nuovo arrivato, i migliori auguri di vivere in azzurro le soddisfazioni già assaporate dallo zio Mario e soprattutto dal padre Ciccio.

views:
417
ftf_open_type:
disable_open_graph:
kia_subtitle:
Erbini proviene da una splendida stagione al Salemi Calcio; Di Chiara è un terzino fluidificante di fascia destra; a Galfano vanno i migliori auguri di un brillante futuro personale e professionale
MarsalaLive