Clickoso - Soluzioni di marketing digitale
Clickoso - Soluzioni di marketing digitale

Petrosino, quinta edizione il “Gran Galà del Cane”: il 18 in piazza Biscione

“Invitiamo la comunità petrosilena ad adottare un cane, che siano prese tutte le misure di prevenzione contro il randagismo, come la sterilizzazione e la microchippatura...”

Petrosino – Giunge alla quinta edizione il “Gran Galà del Cane”, evento fortemente voluto dal Gruppo Musa di Petrosino che si svolgerà il 18 agosto, alle 21:00, in piazza Biscione a Petrosino.

Gareggeranno varie categorie e razze tra cui: Categoria >Baby 3-6 Mesi; Categoria >Juniores 7-10 Mesi; Categoria >Giovani 11-17 Mesi; Categoria >Adulti Oltre i 18 Mesi. BEST SHOW >Speciale Alano >Speciale Meticci >Speciale Pastore Tedesco >Speciale Pitbull >Speciale Amstaff + UKC – BEST CAMPIONI.

L’edizione di quest’anno vede la collaborazione di Glauco Iervolino, handler ENCI, addestratore e allevatore dal 2004 di American Staffordshire terrier, e la presenza dell’associazione ImpronTherapy.

L’evento avrà anche il fine di invogliare la comunità petrosilena e non, ad adottare cani che hanno vissuto un passato tragico e poco fortunato, la sensibilizzazione contro l’abbandono, e la sterilizzazione come misura di prevenzione contro il randagismo.

Per l’occasione, sarà allestito uno stand del Centro Veterinario Città di Petrosino e del Centro Veterinario Araba Fenice con i quali il Gruppo Musa collabora da due anni, dove sarà possibile richiedere info su microchippatura, adozioni e altro ancora.

“Invitiamo la comunità petrosilena – affermano all’unisono il presidente del gruppo Musa Bartolo Abrignani e il suo vice Francesco Zingale – ad adottare un cane, che siano prese tutte le misure di prevenzione contro il randagismo, come la sterilizzazione e la microchippatura. Rivolgiamo inoltre un appello a non abbandonare un cane dato che andrà incontro a morte certa, non priva di stenti e sofferenze. Ricordiamo che, con l’introduzione della nuova Legge sui maltrattamenti (Legge n°189 del 2004), abbandonare un cane è un reato punito dalle leggi dello Stato con l’arresto fino ad un anno o ammenda da 1.000 a 10.000 Euro”.

L’appuntamento per l’evento è il 18 di agosto in piazza Biscione a Petrosino, alle ore 21:00.

Per i partecipanti occorrerà presentarsi prima, alle ore 18:00 per l’iscrizione.

gran gala del cane (1)

views:
510
ftf_open_type:
disable_open_graph:
kia_subtitle:
“Invitiamo la comunità petrosilena ad adottare un cane, che siano prese tutte le misure di prevenzione contro il randagismo, come la sterilizzazione e la microchippatura...”
MarsalaLive