Clickoso - Soluzioni di marketing digitale
Clickoso - Soluzioni di marketing digitale

Straordinaria performance di Daria Biancardi a Tre Fontane

Nota per le partecipazioni ai talent “All Together Now” e “The Voice”, l’artista palermitana è stata la rivelazione del palinsesto estivo promosso dall’Amministrazione comunale. Sul palco...

La piazza di Tre Fontane in visibilio per la straordinaria performance di Daria Biancardi, l’artista palermitana dalla potentissima voce “soul” che, ieri sera, ha letteralmente entusiasmato il numeroso pubblico presente allo spettacolo, attestandosi come la vera “rivelazione” del palinsesto estivo campobellese.

Il concerto, che è stato promosso dall’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Castiglione con la direzione artistica di Gianvito Greco nell’ambito del palinsesto “E… state con noi 2019” curato dall’assessore Donatella Randazzo, è stato infatti vissuto con grande coinvolgimento e calore da parte della folta platea, che ha applaudito a scena aperta, tributando calore e cantando e ballando assieme all’artista e alla sua band.

Nota per le partecipazioni ai talent “All Together Now” e “The Voice”, dopo i successi riscossi nei concerti di Pompei, Bologna, Roma e Palermo, con la sua strepitosa voce, Daria Biancardi ha dunque regalato emozioni anche a Tre Fontane, interpretato alcuni dei più grandi pezzi della musica d’autore, quali “A chi mi dice”, “Bella senz’anima”, “Gloria” e “Think”.

Durante lo spettacolo, che è spaziato dal soul al funk, passando per il rhythm & blues, particolarmente toccante è stato il momento in cui la cantante ha ricordato la giornalista Nadia Toffa, purtroppo scomparsa ieri, dedicandole una canzone.

Un finale a sorpresa, con l’esibizione sul palco del grande Phil Palmer, il celebre chitarrista dei Dire Straits che per il quarto anno consecutivo ha scelto di trascorrere le vacanze nella splendida spiaggia di Tre Fontane, ha infine entusiasmato il pubblico, che ha partecipato con una calorosa standing ovation.

«Questa sera – ha dichiarato il direttore artistico Gianvito Greco durante il suo intervento sul palco – è stato un susseguirsi di emozioni indescrivibili grazie al grande talento di Daria Biancardi e della sua band. Forti di questo nuovo successo siglato, ci prepariamo a vivere l’evento clou del nostro palinsesto, il carnevale estivo che si terrà domenica 18 agosto, a partire dalle ore 21.30, nella frazione balneare di Tre Fontane».

«Dopo lo straordinario successo di pubblico che abbiamo registrato per il concerto di Noemi – ha detto infine il sindaco Castiglione – anche questa sera, con Daria Biancardi, Tre Fontane ha vissuto un momento di grande spessore musicale. Siamo davvero soddisfatti di aver compiuto questa scelta artistica, offrendo alla nostra meravigliosa località balneare l’opportunità di godere della strepitosa voce di Daria».

Straordinaria performance di Daria Biancardi, Tre Fontane

views:
600
ftf_open_type:
disable_open_graph:
kia_subtitle:
Nota per le partecipazioni ai talent “All Together Now” e “The Voice”, l’artista palermitana è stata la rivelazione del palinsesto estivo promosso dall’Amministrazione comunale. Sul palco...
MarsalaLive