Clickoso - Soluzioni di marketing digitale
Clickoso - Soluzioni di marketing digitale

Marsala, si è costituito il Circolo Territoriale di Fratelli d’Italia

"Siuamo lieti di accogliere con grande entusiasmo il dott. Salvatore Ombra. In vista delle amministrative del 2020, stiamo già lavorando ad un programma elettorale da presentare alla Città..."

Si è costituito a Marsala il Circolo Territoriale di Fratelli d’Italia

Marsala – Si è costituito a Marsala il Circolo Territoriale di Fratelli d’Italia. Tante le adesioni già pervenute, sia da esponenti della Destra Storica Cittadina, sia da numerosi giovani che si riconoscono nei valori fondamentali e nell’azione politica di Fratelli d’Italia. L’obbiettivo è quello di dare alla Città, una Destra democratica, moderna e soprattutto di Buon Governo.

A tal proposito il neo Circolo di FDI in vista delle amministrative del 2020, sta già lavorando ad un programma elettorale da presentare alla Città, lungimirante, ma allo stesso tempo realizzabile ed efficace. Un programma che verrà redatto insieme ai cittadini, con il supporto delle risorse professionali locali, ma anche dei rifermenti, provinciali, regionali e nazionali del partito.

Presidente del circolo è stato all’unanimità nominato Francesco Perri, controllore traffico aereo Palermo “Punta Raisi”, nonché rappresentante sindacale UGL trasporto aereo, da oltre vent’anni di stanza presso gli aeroporti della Sicilia Occidentale.

“Siamo soddisfatti per la costituzione del circolo marsalese, in particolare modo per la scelta di Francesco Perri, esperto di tutte le problematiche afferenti gli aeroporti di Sicilia, Birgi soprattutto nel contesto depressivo che sta vivendo il territorio” – così dichiara l’Avv. Maurizio Miceli, portavoce provinciale di Fratelli d’Italia “ – “Fratelli d’Italia si propone di essere protagonista a Marsala nei prossimi mesi, non soltanto per l’occasione elettorale, a cui parteciperà con ambizioso programma e validi candidati, ma per ciascuna vertenza che la città vorrà affidare alle Istituzioni!”

Il Direttivo circolo territoriale Fratelli d’Italia Marsala

Fratelli d’Italia Marsala é lieto di accogliere con grande entusiasmo il dott. Salvatore Ombra

Marsala – Il Direttivo, tutto, del circolo “Fratelli d’Italia” di Marsala é lieto di accogliere con grande entusiasmo il dott. Salvatore Ombra in qualità di neo presidente dell’Airgest, società di gestione aeroportuale dell’aeroporto di Birgi “Vincenzo Florio”. Il dott. Ombra, nell’epoca d’oro del predetto aeroporto, unitamente ad i suoi fidati collaboratori, ha contribuito incommensurabilmente allo sviluppo turistico della suddetta struttura aeroportuale, nonché dell’intera provincia trapanese e relativo indotto, conducendo una politica di sviluppo prettamente imprenditoriale, finalizzata all’incoming/outcoming. Felici del neo mandato, il Direttivo marsalase del circolo “FRATELLI D’ITALIA” auspica un grandioso operato, come il precedente o migliore, al fine di rivitalizzare un’economia locale strozzata e prossima al collasso, a causa di una gestione da parte della classe politica regionale latente, riportando ai recenti fasti la straordinaria provincia trapanese ed il contesto marsalese, colme di meraviglie da vivere e da godere fino in fondo.

Il Direttivo circolo territoriale Fratelli d’Italia Marsala

views:
474
ftf_open_type:
disable_open_graph:
kia_subtitle:
"Siuamo lieti di accogliere con grande entusiasmo il dott. Salvatore Ombra. In vista delle amministrative del 2020, stiamo già lavorando ad un programma elettorale da presentare alla Città..."
MarsalaLive