Clickoso - Soluzioni di marketing digitale
Crema e Cioccolato Inaugurazione Marsala

Carabinieri arrestano uomo di 32 anni per tentato furto aggravato

Le perquisizioni personali e veicolari cui lo stesso veniva sottoposto consentivano di rinvenire nella disponibilità del 32enne numerosi strumenti atti allo scasso. Visto l’atteggiamento...

Alcamo – Nella notte tra sabato e domenica appena trascorsi i Carabinieri del Norm della Compagnia di Alcamo hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, Vito Tarantola, un alcamese di 32 anni già gravato da numerosi precedenti di polizia.

Intorno alle 02:30 giungeva al 112 una telefonata da parte di una Guardia Particolare Giurata della “Mondialpol Security s.p.a.” in servizio notturno sul territorio alcamese il quale, durante un passaggio di controllo presso l’autolavaggio automatico sito in Contrada Palma, notava un soggetto con atteggiamento sospetto nei pressi del distributore cambiamonete, il quale con una spranga in ferro lo colpiva ripetutamente con l’intento di aprirlo per impossessarsi del denaro custodito all’interno.

Visto l’atteggiamento aggressivo e il chiaro intento criminale dell’uomo, la Gpg, dimostrando coraggio e grande senso civico, richiedeva l’intervento dei Carabinieri di Alcamo che, confluendo immediatamente sul posto con i dispositivi luminosi e acustici di emergenza attivati, riuscivano a bloccare il malvivente, traendolo dunque in arresto per tentato furto aggravato.

Le perquisizioni personali e veicolari cui lo stesso veniva sottoposto consentivano di rinvenire nella disponibilità del Tarantola numerosi strumenti atti allo scasso.

L’arrestato veniva quindi condotto presso la Compagnia Carabinieri di Alcamo per il foto segnalamento e trattenuto presso le camere di sicurezza della Caserma a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa dell’udienza di convalida che si terrà questa mattina presso il Tribunale di Trapani.

views:
626
ftf_open_type:
disable_open_graph:
kia_subtitle:
Le perquisizioni personali e veicolari cui lo stesso veniva sottoposto consentivano di rinvenire nella disponibilità del 32enne numerosi strumenti atti allo scasso. Visto l’atteggiamento...
MarsalaLive