Clickoso - Soluzioni di marketing digitale
Clickoso - Soluzioni di marketing digitale

Francesca Marino e il successo del suo 1° Grand Prix

Tra i membri della giuria: l'atleta marsalese Danilo Nizza, Enzo Longhitano e il siracusano Davide Rossitto, capo giuria dell'evento. La giovane sarà impegnata come Special Guest

“La nostra terra viene ritenuta arretrata, indietro di decenni, ma non è sua la causa di tutto ciò, ma di tutti coloro non fanno nulla per migliorare la realtà in cui viviamo”

Il 17 Agosto si è svolto a Mazara del Vallo un evento unico e indimenticabile, di quelli che rimangono nella storia e che determinano nuovi inizi.

La prima gara di Bodybuilding e Fitness della Sicilia occidentale, organizzata minuziosamente da Francesca Marino, la giovane atleta 25enne che sta operando in favore della sua terra, promuovendo i giovani e il Bodybuilding.

Un successo al di sopra di ogni aspettativa, oltre 50 presenze totali, divisi tra le 7 categorie pur essendo alla sua prima edizione. Vincitori assoluti della serata il Men’s Physique Manuel Signorello e la Bikini Irene Giubilato.

In quest’evento, Francesca, ha fortemente voluto coinvolgere atleti, appassionati, trainer, palestre, con il fine di unire tutti nella passione per questa disciplina.

“Ho voluto coinvolgere tutti per creare quel senso di unione capace di abbattere ogni forma di invidia o gelosia tra i professionisti coinvolti, perchè credo fermamente che soltanto attraverso la collaborazione ci si avvicina al progresso”, asserisce la giovane.

Tra i membri della giuria: l’atleta marsalese Danilo Nizza, Enzo Longhitano e il siracusano Davide Rossitto, capo giuria dell’evento.

La giovane sarà impegnata come Special Guest la prossima Domenica sul palco di Biscione presentando i campioni assoluti del suo Grand Prix, la cui seconda edizione sta già per essere progettata per Marzo 2020.

Francesca Marino e il successo del suo 1° Grand Prix (4)

Francesca Marino e il successo del suo 1° Grand Prix (3)

Francesca Marino e il successo del suo 1° Grand Prix (2)

Francesca Marino e il successo del suo 1° Grand Prix (1)

views:
1241
ftf_open_type:
disable_open_graph:
kia_subtitle:
Tra i membri della giuria: l'atleta marsalese Danilo Nizza, Enzo Longhitano e il siracusano Davide Rossitto, capo giuria dell'evento. La giovane sarà impegnata come Special Guest
MarsalaLive