Clickoso - Soluzioni di marketing digitale
Clickoso - Soluzioni di marketing digitale

Marsala, al via gli Open Day per la scuola Calcio Femminile

Il prossimo appuntamento sarà giovedì 12 settembre, alle ore 16.30, presso il Grenne Park di contrada Pastorella. La scelta delle diverse sedi degli open day ha come obiettivo quello di...

Marsala – Dopo la ripresa degli allenamenti del Marsala Calcio Femminile, impegnato nel campionato di eccellenza regionale, riprende l’attività della scuola calcio femminile. Come annunciato,il 5 Settembre presso il Centro Sportivo Winner Club, sede dell’ASD Primavera Marsala di Matteo Gerardi e Peppe Giacalone si è messo in scena il primo OPEN DAY della stagione.

Un modo per rivedere le allieve e per far conoscere la bellissima realtà del calcio femminile alle ragazzine che hanno la passione per il pallone ma non sanno come fare per realizzare il proprio sogno. Mister Valeria Anteri, tecnico della prima squadra e alla guida della scuola calcio e il suo vice, Cristina Casano, capitano della prima squadra, hanno accolto le ragazzine venute con curiosità a conoscere questa nuova realtà marsalese.

Presenti anche i dirigenti Rita Vangelo, Ignazio Pipitone sempre presenti ad ogni allenamento come supporto alla scuola calcio. Dopo una prima fase, in cui il mister ha fatto tastare alle nuove allieve il terreno di gioco e il contatto con la palla, con piccoli esercizi, si è giocata la partitella finale a cui ha partecipato anche una rappresentanza della prima squadra venuta a dare il loro in bocca al lupo alle nuove leve.

Grande l’entusiasmo delle piccole e dei loro genitori. Il prossimo appuntamento sarà giovedì 12 settembre 2019 alle ore 16:30 presso il GREEN PARK di contrada Pastorella. La scelta delle diverse sedi degli open day ha come obiettivo quello di far conoscere la scuola calcio nelle diverse zone del territorio marsalese, dalla zona nord alla zona sud.

Ricordiamo che la scuola calcio è completamente gratuita. Le ragazzine riceveranno il kit abbigliamento a titolo gratuito perché obiettivo del presidente Chirco è quello di far crescere la passione del calcio tra le ragazze per avere un buon vivaio per la prima squadra, che aspira a varcare terreni di gioco importanti.

marsala calcio femminile

marsala calcio femminile, scuola open day

views:
218
ftf_open_type:
disable_open_graph:
kia_subtitle:
Il prossimo appuntamento sarà giovedì 12 settembre, alle ore 16.30, presso il Grenne Park di contrada Pastorella. La scelta delle diverse sedi degli open day ha come obiettivo quello di...
MarsalaLive