Clickoso - Soluzioni di marketing digitale
Clickoso - Soluzioni di marketing digitale

Rassegna teatrale 2019/2020 a Marsala: Allevi, Ranieri, Renga, Mannoia e Pfm

Si lavora alla definizione dell'intero programma stagionale. Spettacoli e Concerti si terranno sia all'Impero che al teatro Sollima. E' possibile prenotare i posti online e nei punti vendita convenzionati

Marsala – A Marsala, la prima fase della programmazione della Stagione teatrale 2019/2020 si è chiusa con l’inserimento in cartellone di altri due importanti concerti che si terranno all’Impero: quelli di GIOVANNI ALLEVI (“Concerto di Natale”, il prossimo 20 Dicembre) e MASSIMO RANIERI (“Sogno e son desto 500 volte”, 24 Gennaio 2020).

Entrambi vanno ad aggiungersi a cantanti e musicisti – anch’essi di assoluto prestigio nazionale e internazionale – che si esibiranno sullo stesso palcoscenico nei prossimi mesi: FRANCESCO RENGA (“L’altra metà tour”, 28 Novembre), FIORELLA MANNOIA (“Personale tour”, 5 Dicembre), PFM (“De Andrè Anniversary”, 17 Dicembre).

Concluso questo primo step, l’Amministrazione comunale sta definendo l’intero calendario della prossima rassegna teatrale.“Intendiamo offrire a cittadini e visitatori un programma che privilegi diverse espressioni culturali, afferma il sindaco Alberto Di Girolamo. Daremo altresì spazio alle Compagnie marsalesi che, anche nel corso della Rassegna estiva, hanno confermato il loro valore artistico”. Molto impegno per l’Assessorato alle Politiche culturali, quindi, anche in questa fase di completamento del programma degli eventi, con spettacoli e rappresentazioni che andranno a definire il cartellone artistico.

“Da poco si è concluso il Marsala Estate, con numerosi appuntamenti e tanta partecipazione – sottolinea l’assessore Clara Ruggieri – ed ora siamo in dirittura d’arrivo per quest’altra Rassegna che ci accompagnerà fino alla prossima primavera. Un proficuo lavoro, svolto in collaborazione con il dirigente Giuseppe Fazio, per un progetto culturale a beneficio della promozione della città e della sua crescita nel panorama degli eventi in Sicilia”.

Per tutti i concerti già calendarizzati al Teatro Impero è possibile prenotare i posti online e nei punti vendita convenzionati.

Giovanni Allevi, Massimo Ranieri, Francesco Renga, Fiorella Mannoia, Pfm - A Marsala

Giovanni Allevi, Massimo Ranieri, Francesco Renga, Fiorella Mannoia, Pfm

views:
1465
ftf_open_type:
disable_open_graph:
kia_subtitle:
Si lavora alla definizione dell'intero programma stagionale. Spettacoli e Concerti si terranno sia all'Impero che al teatro Sollima. E' possibile prenotare i posti online e nei punti vendita convenzionati
MarsalaLive