Clickoso - Soluzioni di marketing digitale
Clickoso - Soluzioni di marketing digitale

Alla Fly Volley anche la palermitana Chiara Caruso

"Sono davvero entusiasta di intraprendere questa nuova avventura, in un ambiente totalmente nuovo, ma che sin da subito mi ha allettata, partendo dalla prima chiamata di Tommy..."

Come preannunciato, la Dirigenza della Fly Volley, non ha smesso di lavorare al mercato in entrata per potenziare e rifinire il Roster. Ed ecco il settimo colpo di mercato! Un gran colpo! Si tratta della Centrale Chiara Caruso classe 93 per 175 centimetri d’altezza. Arriva e porta, nel suo bagaglio tecnico, esperienze di gran valore.

Già dai 13 ai 17 anni, tra la stagione 2006/07 e la stagione 2011/12, si è messa in mostra in campo regionale disputando diverse serie D tra Altofonte e Frecce Azzurre. Nel 2012/13 la prima chiamata dalla C giunta da Termini Imerese. Riconfermata anche nelle quattro stagioni successive apprezzata per doti tecniche e soprattutto grinta infinita. Nel campionato di C 2014/15 è stata una delle protagoniste della promozione in B2 dove ha militato nel anche nelle stagioni 2015/16, 2016/17 e 2017/18 (Ard Discount Termini Imerese e Progetto Volley Palermo). La scorsa annata ha mostrato il suo talento indossando la maglia del Raimondo Lanza Trabia, figurando tra le migliori centrali della C.

Le prime parole della neo biancazzurra: “Sono davvero entusiasta di intraprendere questa nuova avventura, in un ambiente totalmente nuovo, ma che sin da subito mi ha allettata, partendo dalla prima chiamata di Coach Tommy, il quale mi ha coinvolta completamente in questo progetto, nel quale metterò massimo impegno e totale dedizione. La mia riconoscenza doverosa va alla Società ed allo Staff della Fly Volley Marsala per la calorosissima accoglienza e la disponibilità. Ritrovo qui vecchie e nuove compagne, ma sento già dai primi allenamenti che con la giusta amalgama riusciremo a costruire qualcosa di bello, stimolante ed interessante. Insieme faremo bene in questo campionato di Serie C. Inizio carica e con la grinta che mi ha sempre contraddistinto”.

Conclude: “Voglio dedicare uno speciale ringraziamento alla Dirigenza guidata dal Presidente Roberto Marino al DS Peppe Viselli, ed al Coach Lucio Tomasella per la sua ammirevole abnegazione che profonde nella pallavolo, tanto dentro quanto fuori dal campo”.

views:
327
ftf_open_type:
disable_open_graph:
kia_subtitle:
"Sono davvero entusiasta di intraprendere questa nuova avventura, in un ambiente totalmente nuovo, ma che sin da subito mi ha allettata, partendo dalla prima chiamata di Tommy..."
MarsalaLive