A fuoco l’Istituto per Geometri di Petrosino, ingenti i danni: lezioni sospese

E' possibile che si sia trattato di un incendio doloso ma non si hanno al momento chiare informazioni sulle origini. In fiamme sono andati documenti e materiale plastico...

Petrosino – L’istituto per Geometri “D’Altavilla – Accardi” di Petrosino è stato costretto a sospendere le lezioni per un vasto incendio che ha danneggiato l’edificio scolastico. L’incendio si è verificato molto probabilmente nella notte tra sabato e domenica scorsa. Le fiamme si sono sprigionate inizialmente nei locali dell’Archivio e poi si è propagato per l’intero Istituto. Ingenti i danni. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine.

E’ possibile che si sia trattato di un incendio doloso ma non si hanno al momento chiare informazioni sulle origini. In fiamme sono andati documenti e materiale plastico, ma ci sono stati anche enormi danni alla struttura, con diverse pareti e soffitti annerite. Lunedì mattina, aperto l’edificio per iniziare una nuova settimana di lezione, i dipendenti scolastici hanno fatto la brutta scoperta. I Carabinieri stanno svolgendo le indagini di rito. Lezioni sospese, la scuola rimarrà chiusa almeno una settimana.

A fuoco l'Istituto per Geometri di Petrosino.

A fuoco l'Istituto per Geometri di Petrosino-

views:
1038
ftf_open_type:
disable_open_graph:
MarsalaLive