Clickoso - Soluzioni di marketing digitale
Clickoso - Soluzioni di marketing digitale

In rimonta il Marsala Futsal conquista un punto prezioso contro una big del girone

Risultato giusto con le due squadre che si sono affrontate a viso aperto con un primo tempo in favore del Monreale che ha chiuso in vantaggio 1 a 0 con il goal di Sorrentino

3ª giornata Campionato di Serie C1 Marsala Futsal–Monreale C5 2-2

In rimonta il Marsala Futsal conquista un punto prezioso contro una big del girone e ha di che rammaricarsi sul finale per in tiro libero fallito da Pizzo e un altro paio di nitide palle gol capitata sui piedi di Pellegrino e Foderà.

Risultato giusto con le due squadre che si sono affrontate a viso aperto con un primo tempo in favore del Monreale che ha chiuso in vantaggio 1 a 0 con il goal di Sorrentino.

Nella ripresa, il Marsala osa di più ma in ripartenza trova il raddoppio la formazione ospite con Marchese. Determinante per il Marsala l’ingresso in campo del giovane Foderà negli ultimi dieci minuti che trova il goal del 2 a 1, ben appostato al secondo palo e successivamente si procura il calcio di rigore che Pizzo realizza. Sul finale Pellegrino pecca di egoismo non servendo il compagno Li Causi, sparando alto sulla traversa e dal dischetto del tiro libero Pizzo manda a lato di poco il pallone del possibile 3 a 2.

Un punto per parte giusto ma che lascia scontenti entrambe le formazioni. Il Marsala conserva così l’imbattibilità in campionato e sale a quota sette in classifica.

Così ha commentato il tecnico marsalese Enzo Bruno: “Peccato! Sono contento per la rimonta e per l’approccio al match dei ragazzi, dispiaciuto per le occasioni fallite nel finale”.

Sabato prossimo i lilibetani saranno impegnati in trasferta sul campo dello Sporting Alcamo.

INTERVISTE A CURA DI VIDEOH24.IT AL LINK: http://videoh24.it/2019/10/05/marsala-futsal-monreale-calcio-a-5-2-2-pareggio-con-rammarico-per-i-lilybetani/

marsala futsal 2019 2020

views:
196
ftf_open_type:
disable_open_graph:
kia_subtitle:
Risultato giusto con le due squadre che si sono affrontate a viso aperto con un primo tempo in favore del Monreale che ha chiuso in vantaggio 1 a 0 con il goal di Sorrentino
MarsalaLive