Crema e Cioccolato Inaugurazione Marsala
Clickoso - Soluzioni di marketing digitale

Cantare e sconfiggere la povertà, 10 anni di Sound & Voices Gospel: giovedì 17 al Teatro Impero

Anche Marsala celebra la Giornata Internazionale per l'Eradicazione della Povertà. “Invitiamo la cittadinanza e le scuole in particolare, a vivere questo percorso di parole, musica e solidarietà...”

Marsala – Dieci anni di gospel a Marsala, un avvenimento da celebrare con gioia. Sono passati due lustri da quando Rita Lo Grasso, direttrice del coro, è riuscita a trasmettere la sua passione, insieme ai fondatori Giuliana Pantaleo e Gianni Trapani, a tutti coloro che hanno indossato la tradizionale tunica blu del “Sound & Voices Gospel Choir”, che interpreta le intense sonorità e le armonie della tipica musica della tradizione religiosa afro-americana. Per l’occasione ci sarà un evento al Teatro Impero di Marsala giovedì 17 ottobre alle ore 21.30, con il concerto Stand Up – Against Poverty and Inequality”.

Il coro eseguirà brani gospel “traditional” per dar voce alle tematiche dell’indigenza, in occasione della XXVII Giornata Mondiale per la Eradicazione della Povertà.

“Invitiamo la cittadinanza e le scuole in particolare, a vivere questo percorso di parole, musica e solidarietà – affermano dai Sound & Voices Gospel Choir -, raccogliendo per l’occasione beni alimentari a lunga conservazione preferibilmente, da portare direttamente in Teatro. Gli alimenti verranno donati alla Mensa Fraterna “Giorgio La Pira” di Marsala che, assieme alla Fondazione San Vito prepara dei pasti caldi a chi ne ha bisogno”.

Sul palco anche il TVA Gospel Choir diretto da Giuliana Pantaleo, l’Ensemble Vocale del Liceo Classico “Giovanni XXIII”, dello Scientifico “P. Ruggieri” e il Gruppo TeaKanto. Regia di Giorgia Di Giovanni.

Ingresso euro 7,50.

Evento su Facebook: clicca qui

10 anni di Sound & Voices Gospel (2)

10 anni di Sound & Voices Gospel (1)

views:
313
ftf_open_type:
disable_open_graph:
kia_subtitle:
Anche Marsala celebra la Giornata Internazionale per l'Eradicazione della Povertà. “Invitiamo la cittadinanza e le scuole in particolare, a vivere questo percorso di parole, musica e solidarietà...”
MarsalaLive