Marsala, continua incessantemente il lavoro sportivo della Lilybetana Boxe

“Ci auguriamo che il nostro giovane Nadoleanu Constantin, con la sua bravura e caparbietà, ci regali immense emozioni e la vittoria finale. Tutti i suoi compagni di allenamento e i suoi tecnici...”

Marsala – Continua incessantemente il lavoro sportivo della Lilybetana Boxe, cara al presidente Zerilli e del suo tecnico Stefano Minardi. La società Lilybetana, dopo gli ottimi risultati conseguiti nel 2018 (21° in Italia su più di 1000 società e 3° assoluti in Sicilia), continua anche nel 2019 sulla stessa onda dell’anno precedente.

Dopo aver vinto, nel mese di marzo, i Campionati Regionali Esordienti con il pugili Rallo Giuseppe e Nadoleanu Constantin, e arrivati fino adesso alla soglia dei 100 match disputati. Artefici di questa performance incredibile gli atleti e il suo tecnico Stefano Minardi, andando oltre le più rosee aspettative per quelle persone che non credevano all’operato dei tecnici e che stanno regalando immense soddisfazioni agli amanti della boxe. Il tecnico Stefano Minardi desidera ringraziare i suoi validi collaboratori, in primis il vice Roberto D’Alberti, Michiele Giacalone e il validissimo Francesco Gerardi, vecchia gloria del pugilato marsalese, e i suoi pugili: Marino Nicolò, Gucciardi Giovanni, Giacalone Bruno, Parrinello Antonino, Rallo Giuseppe, Nadoleanu Constantin e Marchese Christian.

Nell’immediato futuro il pugile Nadoleanu Constantin, già Campione Regionale nella categoria 65 kg, lo vedrà impegnato ai Campionati Italiani nella città di Montesilvano, dove dal 25 al 28 ottobre cercherà di portare a capo Lilybeo la maglietta tricolore. Intensi gli allenamenti del giovane boxeur per arrivare nella condizione migliore a questo appuntamento.

“Ci auguriamo che il nostro giovane Costantin, con la sua bravura e caparbietà, ci regali immense emozioni e la vittoria finale. Tutti i suoi compagni di allenamento e i suoi tecnici, in questo momento, stanno lavorando per aiutarlo e metterlo nelle condizioni migliori”, questo il commento del suo tecnico Stefano Minardi.

Marsala, continua il lavoro sportivo della Lilybetana Boxe (3)

Marsala, continua il lavoro sportivo della Lilybetana Boxe (4)

Marsala, continua il lavoro sportivo della Lilybetana Boxe (2)

Marsala, continua il lavoro sportivo della Lilybetana Boxe (1)

views:
1132
ftf_open_type:
disable_open_graph:
MarsalaLive