Sindaco - Grillo

Messa in sicurezza del porto, Diventerà Bellissima: raccolta firme a favore della ripresa dell’iter

Un Gazebo installato a Piazza Loggia sabato 26 ottobre (dalle 16,00 alle 23,00) e nel piazzale antistante il Monumento ai Mille/Mercato del Contadino domenica 27 (dalle 09,00 alle 13,00)

Marsala – Diventerà Bellissima effettuerà a Marsala una raccolta firme a favore della ripresa dell’iter del progetto di Messa in sicurezza del porto (cosiddetto “Porto Mercantile e/o Porto Pubblico) in considerazione dell’inerzia riscontrata nell’Amministrazione Comunale nel voler portare a compimento un’opera così importante per lo sviluppo della Città : la raccolta sarà indirizzata al Presidente della Regione Siciliana e all’Assessore alle Infrastrutture e Mobilità.

Sarete attesi in un Gazebo installato a Piazza Loggia Sabato 26 Ottobre dalle 16,00 alle 23,00 e nel piazzale antistante il Monumento ai Mille /mercato del Contadino Domenica 27 dalle 09,00 alle 13,00.

Gli Iscritti al Circolo Diventerà Bellissima “Enrico Russo” dialogheranno con tutti i cittadini interessati a conoscere i dettagli del progetto. [Renato Curcio – Coordinatore Comunale Diventerà Bellissima]

views:
429, 429
ftf_open_type:
disable_open_graph:
MarsalaLive