Sindaco - Grillo

Marsala, gestione servizi al cittadino: martedì 5 novembre la presentazione del nuovo portale

Alle ore 11.30, nel Complesso San Pietro. Servizialcittadino.it offre soluzioni per la gestione diretta, da parte degli utenti, di Imu, Tasi e Tari. L'iniziativa illustrerà l'utilizzo della piattaforma...

E’ stata già stabilita la nuova data per la Presentazione del nuovo portale per i servizi al Cittadino. E’ martedì 5 novembre 2019 – ore 11,00 – nella Sala Conferenze del Complesso San Pietro. La presentazione prevista per oggi è slittata x sopravvenuti inderogabili impegni dell’Amministrazione. 


PER SOPRAVVENUTI INDEROGABILI IMPEGNI ISTITUZIONALI DELL’AMMINISTRAZIONE, LA PRESENTAZIONE DEL NUOVO PORTALE PER LA GESTIONE DEI SERVIZI AL CITTADINO, PREVISTA PER QUESTO POMERIGGIO ALLE ORE 15,30, E’ RINVIATA A DATA DA DESTINARSI.


Marsala – Martedì 29 ottobre si terrà a Marsala, nel Complesso San Pietro, una importante presentazione. Alle ore 15.30, si presenterà il nuovo portale “www.servizialcittadino.it” che offre soluzioni per la gestione diretta, da parte degli utenti, di IMU, TASI e TARI.

L’iniziativa, curata dal Gruppo “Andreani Tributi” e che si avvale del patrocinio dell’Amministrazione comunale, illustrerà l’utilizzo della piattaforma informatica per calcolare i suddetti tributi, consultare i propri versamenti e controllare i relativi dati catastali, nonché inviare le istanze e potere fruire di consulenza tecnica.

“Invito i cittadini, ma anche consulenti, operatori commerciali e produttivi, a partecipare all’incontro – afferma il vicesindaco Agostino Licari -. L’obiettivo è quello di facilitare l’accesso ai propri dati limitando a casi particolari la necessaria la presenza fisica presso gli Uffici competenti, quindi con notevole risparmio di tempo”.

nuovo portale (1)

views:
469
ftf_open_type:
disable_open_graph:
MarsalaLive