Iniziano a Marsala “I Giovedì a San Giovanni al Boeo. Tra culture, fedi e dono di sè”

L'iniziativa desidera far conoscere le questioni più complesse e dibattute società odierna delle "risposte" dell'intelligenza e degli uomini e della Bibbia. Gli appuntamenti si svolgeranno...

Marsala – Inizieranno a Marsala, il prossimo giovedì 31 ottobre, gli incontri periodici formativi e culturali denominati “I Giovedì a San Giovanni al Boeo. Tra culture, fedi e dono di sè”. L’iniziativa desidera far conoscere le questioni più complesse e dibattute società odierna delle “risposte” dell’intelligenza e degli uomini e della Bibbia.

Gli appuntamenti si svolgeranno nella chiesa di san Giovanni Battista di Marsala, dalle ore 18.00 alle ore 19.30. Il primo incontro, alla viglia della festa di Tutti i Santi e della Commemorazione dei defunti, avrà come tema: “Il senso della morte umana e l’aldilà”. Il secondo confronto sarà dedicato alla salvaguardia del creato e dei nuovi stili di vita. Relazionerà Adriano Sella, coordinatore della Rete interdiocesana “Nuovi stili di vita” e scrittore, che parlerà di “Dall’Amazzonia all’Italia: per i nuovi stili di vita”.

Gli incontri sono aperti a tutti. [Don Francesco Fiorino, rettore della chiesa di san Giovanni al Boeo]

Nelle foto di Adriano Sella, immagini della chiesa di san Giovanni Battista, copertina di alcuni libri di Sella.

Adriano Sella

mini guida nuovi stili di vita

Layout 1

views:
331
ftf_open_type:
disable_open_graph:
MarsalaLive