Atleti della Polisportiva Marsala Doc al Campo coni di Trapani

Pregevole è stata la prova di Enzo Lombardo, che nella terza batteria ha corso i 5 mila metri in 19 minuti e 12 secondi, vincendo nella sua categoria (SM50). E' già alle porte un altro...

Mentre a Venezia otto rappresentanti della Polisportiva Marsala Doc correvano una delle maratone più affascinanti al mondo, sulla pista del campo Coni di Trapani altri atleti della società biancazzurra partecipavano all’ottava prova del Grand Prix provinciale Fidal.

Sulla rossa pista, nei pressi del lungomare tirrenico a mulinare con forza le loro leve sono stati Enzo Lombardo, Damiano Ardagna, Fabio Sammartano, Antonino Parisi e Andrea Greco. Pregevole è stata soprattutto la prova di Enzo Lombardo, che nella terza batteria, quella riservata alle categorie SM50 e 55, ha corso i 5 mila metri in 19 minuti e 12 secondi, vincendo nella sua categoria (SM50).

Ottime anche le prestazioni fornite da Sammartano e Ardagna, che sulla stessa distanza, nella quarta batteria, quella riservata agli SM40 e 45, hanno rispettivamente tagliato il traguardo in 20’ e 05’’ e 20’ e 12’’. Anche Parisi e Greco, naturalmente, hanno contribuito al successo di squadra, conquistando punti preziosi per la classifica generale a squadre.

Intanto, è già alle porte un altro importante appuntamento: la mezzamaratona di Riposto, penultima prova del Grand Prix regionale Fidal.

Atleti della Polisportiva Marsala Doc al Campo coni di Trapani

views:
545
ftf_open_type:
disable_open_graph:
MarsalaLive