Clickoso - Soluzioni di marketing digitale
Crema e Cioccolato Inaugurazione Marsala

Strage dei Vigili del Fuoco: commovente omaggio a Marsala ai colleghi deceduti. Il video

Sirene spiegate in Corso Calatafimi. Forze dell'ordine e Vigili del fuoco omaggiano i colleghi morti ad Alessandria: Matteo Gastaldo (47 anni), Marco Triches (38 anni) e Antonio Candido (32 anni)

Marsala – Il distaccamento dei Vigili del fuoco di Marsala, e le altre Forze dell’ordine, hanno reso omaggio ieri sera ai tre Vigili del fuoco deceduti ad Alessandria, nella sede di Corso Calatafimi. Una strage, ancora, con molti misteri. Si indaga sulle cause e sulle vicende che ci sono dietro. Due ambulanze e un mezzo della polizia hanno azionato le sirene, a tutto volume. Quando gli operatori sono scesi c’è stato un momento di grande commozione e raccoglimento, in un picchetto d’onore.

In una cascina di Quargnento (nell’Alessandrino), lunedì 4 novembre c’è stata una esplosione che ha provocato 3 vittime: Matteo Gastaldo (47 anni), Marco Triches (38 anni) e Antonio Candido (32 anni). Altri due pompieri sono rimasti feriti insieme con un carabiniere. Estratti dalle macerie, in gravi condizioni. Lo scoppio che ha portato alla morte dei pompieri è di natura dolosa.

Alessandro Lupo, Segretario Generale della Uil Pa Vvf: “Per noi Vigili del fuoco è il momento del dolore, il momento di stringerci attorno alle famiglie dei nostri colleghi, per ritrovarci uniti e compatti come mai prima d’ora. Basta con le passerelle mediatiche della politica, la vicinanza al Corpo Nazionale Vigili del fuoco va dimostrata con i fatti concreti, all’interno del Parlamento e non davanti alle telecamere. Adesso serve stringersi al fianco dei familiari delle vittime, in rispettoso silenzio”.

views:
877
ftf_open_type:
disable_open_graph:
kia_subtitle:
Sirene spiegate in Corso Calatafimi. Forze dell'ordine e Vigili del fuoco omaggiano i colleghi morti ad Alessandria: Matteo Gastaldo (47 anni), Marco Triches (38 anni) e Antonio Candido (32 anni)
enclosure:
http://www.marsalalive.it/wp-content/uploads/2019/11/Strage-dei-Vigili-del-Fuoco-omaggio-ai-morti-a-Marsala.mp4 24364632 video/mp4
MarsalaLive