Clickoso - Soluzioni di marketing digitale
Clickoso - Soluzioni di marketing digitale

Il Matrimonio Segreto, l’opera buffa di Domenico Cimarosa

Venerdì 22 novembre, ore 21.00, e domenica 24 novembre, ore 18.00, al Teatro "M° Tonino Pardo" a Trapani. Continua il weekend musicale con l’Ente Luglio Musicale Trapanese con l’opera...

Continua il weekend musicale con l’Ente Luglio Musicale Trapanese con l’opera Il Matrimonio Segreto.

Il Matrimonio Segreto, l’opera buffa più nota, a livello mondiale, del Settecento napoletano, scritta da Domenico Cimarosa, sarà rappresentata venerdì 22 novembre, alle ore 21.00 e domenica 24 novembre alle ore 18.00, a Trapani, al Teatro “M° Tonino Pardo”, presso il Conservatorio “A. Scontrino”.

L’Orchestra dell’Ente Luglio Musicale sarà diretta da Andrea Certa. Il capolavoro sarà affidato a Natale De Carolis per la regia, Danilo Coppola per scene e costumi e Nevio Cavina come light designer. La compagnia di canto sarà composta da Clemente Antonio Daliotti nei panni del Signor Geronimo, Miriam Carsana in quelli di Carolina, Roberto De Gennaro Crescenti è Paolino, Claudia Urru interpreta Elisetta e Marta Biondo, Fidalma. Infine, il Conte Robinson è Alessandro Abis.  

Il Teatro “M° Tonino Pardo” è il Teatro del Conservatorio “A. Scontrino” di Trapani e si trova nel quartiere Fontanelle-Milo, in Via Francesco Sceusa a Trapani.

Costi biglietti: intero € 10,00, ridotto € 7,00 (per abbonati Ente Luglio Musicale Trapanese, Amici della Musica di Trapani, Conservatorio di Musica “A. Scontrino”, i giovani fino a 24 anni previa presentazione di attestazione di frequenza o libretto universitario).

Dove acquistare i biglietti: sarà possibile acquistare i biglietti presso il Botteghino dell’Ente Luglio Musicale Trapanese, sito in Viale Regina Margherita 1, a Trapani (all’interno della Villa Margherita), dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 16.30 alle ore 19.00, tel 0923 29290 sul sito www.lugliomusicale.it oppure presso la sede dell’evento a partire da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.

views:
308
ftf_open_type:
disable_open_graph:
MarsalaLive