Clickoso - Soluzioni di marketing digitale
Clickoso - Soluzioni di marketing digitale

Riaperto ufficialmente il distaccamento della Polizia Municipale di Strasatti

Il sindaco Di Girolamo: "Sarà operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 20 ed il sabato dalle 8 alle 14,00. Contribuirà ad assicurare la sicurezza nella Borgata"

Marsala – Sabato 23 novembre 2019 è stato ufficialmente riaperto il distaccamento della Polizia Municipale di contrada Strasatti, ubicato nei locali dell’ex Scuola “Mirabella” (in via Nazionale), dove insistono anche i locali dell’Ufficio Anagrafe e della Guardia Medica.

Alla manifestazione hanno preso parte il Sindaco Alberto Di Girolamo, il suo vice Agostino Licari, gli assessori Andrea Baiata, Salvatore Accardi e Rino Passalacqua, il consigliere comunale Calogero Ferreri; nonché il dirigente della Polstato, Matilde Corso, il Comandante della Compagnia Carabinieri, Marco Cirillo e il Comandante della Guardia Costiera, Carla Picardi. A benedire i presenti e il locale è stato il parroco della Borgata, don Giancarlo Tumbarello assistito da padre Filippo Romano.

“Abbiamo voluto riaprire questo distaccamento perché riteniamo giusto che i nostri agenti di polizia municipale siano costantemente presenti anche delle zone della periferia marsalese – afferma il Sindaco Alberto Di Girolamo. Tutti i cittadini hanno gli stessi diritti sia quelli del centro che quelli delle contrade. Da parte nostra continuiamo il lavoro di potenziamento dei servizi in tutto il territorio. Sabato scorso abbiamo inaugurato il nuovo Asilo Nido di Sant’Anna e oggi abbiamo riaperto questo importante presidio. E non ci fermeremo qui. Ringrazio vivamente la presenza delle Forze dell’Ordine alla manifestazione di oggi che è significativa dell’importanza della riapertura del Distaccamento della Polizia Municipale di Strasatti”.

Come ha riferito la comandante della Polizia Municipale nella sede staccata di Strasatti sono presenti cinque unità di personale. A coordinare il distaccamento è l’ispettore Capo Salvatore Cialona che sarà coadiuvato dai colleghi Antonino Tumbarello, Giuseppe La Commare, Vito Genna e Savina Sciacca.

Il Distaccamento sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8,00 alle ore 20,00 e il sabato dalle ore 8,00 alle 14,00.

riapertura distaccamento pm strasatti

views:
408
ftf_open_type:
disable_open_graph:
MarsalaLive