Clickoso - Soluzioni di marketing digitale
Clickoso - Soluzioni di marketing digitale

“I costi eccessivi dei biglietti aerei per le festività natalizie”

Lucrezia: "Ci siamo ritrovati quasi costretti a lasciare la nostra Terra, adesso vogliono forzarci a passare le vacanze natalizie lontani dai nostri cari. Sembra che la situazione stia sfuggendo di mano"

Riceviamo e pubblichiamo

Gentilissimi, sono Lucrezia De Marco, studentessa universitaria fuori sede. Vi scrivo per segnalare una situazione che riguarda i costi eccessivi dei biglietti aerei per le festività natalizie. Io come tanti altri Siciliani ci ritroviamo in difficoltà per l’acquisto dei biglietti aerei.

Sembra che la situazione stia sfuggendo di mano, poiché ritengo assurdo costi così elevati per ritornare nella nostra amata Sicilia, per noi studenti la situazione è ancor meno vantaggiosa.

Confido profondamente nella collaborazione del Presidente dell’Airgest “Salvatore Ombra”. Ci siamo ritrovati quasi costretti a lasciare la nostra Terra, adesso vogliono forzarci a passare le vacanze natalizie lontani dai nostri cari. Vi invito a rendere nota la situazione poiché è una circostanza che riguarda molti lavori e studenti che hanno lasciato, non per loro volontà ma spinta dalla necessità di un futuro migliore ad abbandonare la Sicilia.

In attesa di un vostro cortese riscontro, porgo i miei cordiali saluti.

Lucrezia De Marco

views:
436
ftf_open_type:
disable_open_graph:
MarsalaLive