Sindaco - Dugo

Il Presepe allestito nella Chiesa di San Francesco d’Assisi a Marsala

La Parrocchia di Sant’Anna è lieta di invitare la cittadinanza a visitarlo. Don Giacomo Marino: "Gli orari in cui è possibile visitare il presepe, da lunedì a sabato dalle 9 alle 12 e dalle 16,30 alle 19,30"

Marsala – La Parrocchia di Sant’Anna è lieta di invitare la cittadinanza a visitare il presepe allestito nella Chiesa di San Francesco d’Assisi (accanto il vecchio ospedale). Esso è stato allestito da alcuni fedeli legati a questa Parrocchia i quali, in un clima di collaborazione e con il desiderio di rappresentare in semplicità il mistero dell’incarnazione, hanno donato tempo e ingegno per dare a noi tutti l’occasione di lasciarci stupire dalla tenerezza di Dio che il presepe in singolare modo manifesta.

Nel ringraziare coloro che si sono prodigati per quest’opera e coloro che assicureranno il servizio di apertura e accoglienza, comunico gli orari in cui è possibile visitare il presepe, dal Lunedì a Sabato dalle ore 09,00 alle ore 12,00 e dalle ore 16,30 alle ore 19,30.

Unitamente alla comunità parrocchiale di Sant’Anna colgo l’occasione di questo comunicato per augurare a voi tutti gli auguri per un Santo Natale e un sereno Anno nuovo.

Il Signore che nasce per noi rechi pace nel cuore di ognuno di noi.

Il Parroco
Rev.do Don Giacomo Marino

“Il mirabile segno del presepe, così caro al popolo cristiano, suscita sempre stupore e meraviglia. Il presepe è come un Vangelo vivo, che trabocca dalle pagine della Sacra Scrittura”. Esso racconta l’amore di Dio, il Dio che si è fatto bambino per dirci quanto è vicino ad ogni essere umano, in qualunque condizione si trovi (Papa Francesco).
views:
1684
ftf_open_type:
disable_open_graph:
MarsalaLive