Clickoso - Soluzioni di marketing digitale
Clickoso - Soluzioni di marketing digitale

Grande successoa Marsala per l’Asta di beneficenza a sostegno del Centro Italiano Femminile

A Marsala vince la solidarietà! Promossa dagli artigiani di Marsala Creativa e dalla F.I.D.A.PA.. Per gli artigiani di Marsala Creativa e le associate è stata una grande soddisfazione...

A Marsala vince la solidarietà!

Marsala – Lo scorso 28 Novembre, presso i locali dell’ ex Chiesa S. Antonio Abate, si è svolta “L’ ultima offerta” un’ iniziativa benefit per il C.I.F. ( Centro Italiano Femminile) associazione nota sia a livello nazionale che locale per le innumerevoli iniziative messe in campo per aiutare concretamente le donne in difficoltà. In occasione della settimana contro la violenza di genere, eventi come questo favoriscono l’attivazione di reti di solidarietà tra esercizi commerciali, laboratori artigianali, attività industriali e agricole, associazionismo ed cittadini al fine di sostenere una comunità che si prende cura di sé in modo solidale: sono stati messi all’ asta una serie di prodotti e buoni consumazione donati generosamente dalle varie attività commerciali e ristorative del centro storico marsalese attivando così una vera e propria gara di solidarietà.

Per gli artigiani di Marsala Creativa e le associate di F.I.D.A.P.A. è stata una grande soddisfazione vedere con quanta generosità il pubblico ha contribuito ad una nobile causa (sono stati raccolti ben 420,00€) per questo motivo è stato deciso di continuare l’impegno anche durante le festività natalizie con un ulteriore iniziativa di beneficenza il cui ricavato verrà devoluto alla Chiesa Madre di Marsala: durante questo periodo infatti sarà possibile acquistare presso l’ ex Chiesa E. Antonino Abate le polizze (2€ ciascuna) per partecipare al sorteggio finale, in palio due prestigiosi premi : un tappeto kilim messo a disposizione da KIA tappeti e un acquerello donato alla causa dal noto artista locale Nicolò Piazza.

Marsala Creativa, F.I.D.A.P.A. e il C.I.F. ringraziano: Russo_accessori,Alex ceramicGlamour,Fabio corredi Terramia,Antica sartoria,Lavand,Ruscel,Libreria Giunti,Sorelle Barbera,Antes,Mister casual,Labiratorio Vivona,Enoteca Garibaldi,Ignazio Pasta fresca,Dolce tentazione,Chirco gioielli,Energie,Fashion,Thun,Gran bazar ,Karisma,Cartolibreria Pipitone,Golosone,Bar grand’Italia,Arrusti e Mangia, Quartana fiori, KIA tappeti, Nicolò Piazza.

La cittadinanza è invitata a partecipare!

Centro Italiano Femminile, marsala

views:
236
ftf_open_type:
disable_open_graph:
kia_subtitle:
A Marsala vince la solidarietà! Promossa dagli artigiani di Marsala Creativa e dalla F.I.D.A.PA.. Per gli artigiani di Marsala Creativa e le associate è stata una grande soddisfazione...
MarsalaLive