Clickoso - Soluzioni di marketing digitale
Clickoso - Soluzioni di marketing digitale

“Ti voglio dedicare… Carlo Modello (Mot27)”: la comunità petrosilena ha risposto positivamente!

Una serata piena di emozioni. Durante la serata sul palco sono saliti alcuni amici e cugini di Carlo, ricordando i bei momenti trascorsi insieme e parlando di ciò che era, ciò che desiderava...

Petrosino – Il 5 gennaio scorso, al Centro Polivalente di Petrosino – per la manifestazione “Ti voglio dedicare – Carlo Modello Mot27” – è stata una serata all’insegna della musica e del ricordo grazie ai vari giovanissimi interpreti musicali, tra questi la sorella Annamaria Modello, amici e cugini. Da un destino simile Arianna Maniscalco si è risvegliata dal coma, dopo quasi due anni e, adesso, dovrà essere sottoposta ad un percorso intensivo di riabilitazione, a Mestre.

Lo Scopo della serata, oltre a ricordare Carlo, era nel riuscire ad aiutare la stessa, attraverso una raccolta fondi, a sostenere le cure necessarie per la riabilitazione, e con soddisfazione e orgoglio annunciamo che siamo riusciti a raggiungere entrambi gli obiettivi, sia nell’emozionare il pubblico e raggiungere una quota economica pari a € 2.021 solo in quindici giorni.

Durante la serata sul palco sono saliti alcuni amici e cugini di Carlo, ricordando i bei momenti trascorsi insieme e parlando di ciò che era, ciò che desiderava, delle sue passioni, dei suoi progetti; anche l’attore Alessio Piazza, al quale è stata affidata l’interpretazione del libro che lo stesso Carlo ha scritto qualche tempo prima.

La famiglia Modello, insieme al direttore artistico Vincenzo Accardi, ringraziano in primis l’Amministrazione comunale di Petrosino e tutti coloro che hanno partecipato, dal cast artistico a quello tecnico.

carlo modello, petrosino (2)

carlo modello, petrosino (1)

views:
901
ftf_open_type:
disable_open_graph:
MarsalaLive