Clickoso - Soluzioni di marketing digitale
Clickoso - Soluzioni di marketing digitale

Il Signor Fans su Canale 5 ad “Avanti un altro”: dal mercato ittico di Mazara fino a… Bonolis

“Ciao, a tutti, sono il vostro fans”. Ecco come è nato il fenomeno "Signor Fans". Semplicemente facendo un video di proverbi siciliani che ha avuto molto successo. Gancitano e Rosario...

Il “Signor Fans” – Vito Gancitano, 50 anni – esordisce a Mediaset, su Canale 5, nella nuova edizione appena iniziata della trasmissione condotta da Paolo Bonolis “Avanti un altro”. Da circa 3 anni mezzo il mazarese “Signor Fans” spopola sul web, divenendo un vero e proprio fenomeno mediatico. Vito è un vero e proprio esperto nella cucina del pesce. Fa il commerciante di pesce al banco, lavora al mercato ittico al dettaglio a Mazara del Vallo.

La sua Pagina su Facebook – nata il 6 gennaio 2016 e curata dal giovane Rosario – con i suoi video conta migliaia e migliaia di visualizzazioni ed ha superato ampiamente 200 mila “Mi piace”.

“Ciao, a tutti, sono il vostro fans”. Ma come è nato il fenomeno “Signor Fans”? Semplicemente facendo un video di proverbi siciliani che ha avuto molto successo. Gancitano e Rosario hanno continuato a pubblicare altri video sui modi di dire siciliani ma con l’aggiunta di qualche consiglio e successivamente fornendo vere e proprie ricette della tradizione marinara mazarese con alle spalle, di sfondo, il porto canale di Mazara. Nel 2016 ha partecipato anche a La Corrida all’Impero di Marsala, organizzata dai Trikke e Due Cabaret, Enzo Amato e Nicola Anastasi. Ultimamente è diventato anche testimonial della pasta “Prime Luci”.

Adesso sbarca in televisione, a livello nazionale, al fianco di Paolo Bonolis. Auguri da tutta la redazione di Marsala Live.

“Il Signor Fans”, dal mercato ittico a personaggio che spopola sul web

 

signor fans, avanti un altro e corrida a Marsala

views:
9263
ftf_open_type:
disable_open_graph:
MarsalaLive