Clickoso - Soluzioni di marketing digitale
Clickoso - Soluzioni di marketing digitale

Incidente sulla A29 Palermo-Mazara del Vallo: morta anche la moglie di Brignone

Rimasta gravemente ferita a seguito di un incidente stradale, Giuseppa Filingeri non ce l’ha fatta. Si trovava in auto con il marito. La dinamica dell’incidente è al vaglio dei Carabinieri

08 gennaio 2020

Non ce l’ha fatta Giuseppa Filingeri, rimasta gravemente ferita a seguito di un incidente stradale verificatosi nella giornata di ieri lungo l’autostrada Palermo-Mazara del Vallo. La donna, 77 anni, si trovava in auto con il marito, Giuseppe Brignone, 73enne, deceduto sul colpo a seguito del sinistro. Entrambi i coniugi erano originari di Pantelleria.

La 77enne era stata trasportata in codice rosso al Pronto Soccorso dell’ospedale Sant’Antonio di Trapani dove si trovava ricoverata in Rianimazione. Nella tarda serata di ieri, a seguito delle gravi ferite riportate, il suo cuore ha cessato di battere. I dettagli di quanto accaduto nelle scorse ore sono ancora poco nitidi: Giuseppe Filangeri avrebbe perso il controllo della Toyota Yaris su cui si trovava a bordo insieme alla moglie, andando a finire contro una barriera in cemento posta nella corsia in direzione Trapani.

La dinamica dell’incidente è al vaglio dei carabinieri. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia stradale, i sanitari del 118 e i vigili del fuoco che hanno estratto i corpi dei coniugi dalle lamiere accartocciate dell’auto.


07 gennaio 2020

Tragico incidente sull’autostrada Palermo-Mazara del Vallo, in direzione Alcamo-Trapani, tra gli svincoli di Fulgatore e Dattilo. A perdere la vita un uomo di 73 anni di Pantelleria, Giuseppe Brignone. La vittima, che viaggiava su una Toyota Yaris, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo schiantandosi contro un muretto. Nel violento impatto è rimasta gravemente ferita la moglie che è ricoverata nell’ospedale sant’Antonio Abate di Trapani. Per estrarre i due occupanti dall’utilitaria sono intervenuti i vigili del fuoco. Traffico provvisoriamente bloccato e lunghe code sull’autostrada in direzione Trapani. Sul posto è presente il personale di Anas per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.

views:
1500
ftf_open_type:
disable_open_graph:
MarsalaLive