Clickoso - Soluzioni di marketing digitale
Clickoso - Soluzioni di marketing digitale

Marsala, Rosita: “Servizio scuolabus? Ci siamo stancati veramente”

"I bambini oggi sono rimasti per l'ennesima volta a casa. Questa cosa è diventata assurda. Paghiamo lo scuolabus tutto l'anno e poi non passa! Perché non ci sono i servizi scuolabus attivi e..."

Riceviamo e pubblichiamo

Marsala – Gentile redazione di Marsala Live, vi scrivo per far presente tutto il nostro disagio (e la nostra rabbia) che noi qua di Santo Padre delle Perriere abbiamo con il servizio scuolabus… I bambini, e non solo i miei, oggi sono rimasti per l’ennesima volta a casa. Questa cosa, ora, è diventata assurda.

Paghiamo lo scuolabus tutto l’anno e poi – come accade spessissimo – non passa! Perché? Semplicemente perché non ci sono i servizi scuolabus tutti attivi e non pagano l’assicurazione. Per continuare, quando passa… non c’è un orario preciso. I bambini, tra l’altro, escono alle ore 14.00 e arrivano a casa alle ore 14.50, perché l’autobus deve andare anche a Ciavolo e contrade limitrofe, non essendoci pullman disponibili.

Oggi, venerdì 10 gennaio 2020 nemmeno è passato e i bambini, per l’ennesima volta, sono rimasti a casa. Avendo, ovviamente, difficoltà a lasciarli. E poi nelle riunioni ci sentiamo dire “come mai suo figlio quest’anno ha fatto molte assenze?”, spiegando la motivazione che la colpa purtroppo, spesso, non è nostra. Ora ci siamo stancati veramente. I soldi per fare altro a Marsala si trovano ma per sistemare gli scuolabus no!

Rosita Licari

views:
1612
ftf_open_type:
disable_open_graph:
MarsalaLive