Clickoso - Soluzioni di marketing digitale
Clickoso - Soluzioni di marketing digitale

Forza Marsala, uniti si vince: “Domenica 12 gennaio riempiamo gli spalti dello stadio Comunale”

#unitisivince - Grazie al prezzo simbolico di 5 € voluto dalla società e grazie anche alle rivendite (Parisi e Anastasi) che hanno rinunciato ai propri compensi, si vuole dire... noi ci siamo

Marsala – Uno dei tanti progetti incompiuti a Marsala è la crescita dello sport in generale e soprattutto in questo caso della squadra che in passato ha rappresentato in tutta la Sicilia e oltre la nostra amata città.

Da un paio di partite a questa parte la squadra ha dato piccoli segnali di ripresa anche se milita in una situazione di classifica poco serena. Specie dopo la bella e convincente prestazione in casa del Palermo (anche se dal risultato bugiardo) ma soprattutto grazie alla grande presenza dei propri tifosi che hanno seguito e sostenuto i colori azzurri in trasferta nel capoluogo di regione, c’è tanta voglia di rialzarsi, fare gruppo e cominciare a fare sul serio!

Cavalcando l’ondata di questo entusiasmo si vuole ottenere una partecipazione di massa allo stadio domenica prossima nella gara casalinga degli azzurri.

Grazie al prezzo simbolico di 5 euro voluto dalla società e grazie anche alle rivendite (Parisi e Anastasi) che hanno rinunciato ai propri compensi, si vuole dire… noi ci siamo! Insieme si può andare lontani! #UNITISIVINCE perché l’entusiasmo dello sport può e deve trasformarsi in entusiasmo per propria città!

#UNITISIVINCE è hashtag che negli ultimi giorni rimbalza sui social incessantemente. Voluto fortemente da un gruppo di amici sportivi hanno ritagliato parte del loro tempo al lavoro ed alla famiglia per dedicarlo alla maglia azzurra!

Numerosissime aziende locali, scuole calcio, personaggi pubblici e privati con i loro selfies invadono i social mostrando i biglietti acquistati e confermando la loro presenza per domenica.

Si prevede la presenza di un migliaio di persone che riempiranno gli spalti del Comunale.

L’invito è quello di sponsorizzare l’evento ed affrettarsi ad acquistare il biglietto al prezzo simbolico di euro 5.

https://www.facebook.com/unitisivinceforzamarsala/

Si ringraziano:
Tabaccheria Parisi, nelle persone di Nicola e Fabio
Fabio Internicola
Massimo Milazzo
Gaspare Stabile
Francesco Genna
Peppe la Mendola
Vito Cialona
Nicola Donato
Totò Calamia
“GINO” Cosenza

Ed i tifosi tutti!

Gli amici della Tabaccheria Parisi

views:
666
ftf_open_type:
disable_open_graph:
MarsalaLive