Clickoso - Soluzioni di marketing digitale
Clickoso - Soluzioni di marketing digitale

“Nuova Marsala”: verso le elezioni comunali del 2020

Don Francesco Fiorino: "Invitiamo te, giovane, studente, professionista, pensionato, cattolico o persona di buona volontà a fare squadra, a dire «voglio esserci». Costruiamo insieme una..."

Marsala – “Marsala merita di più, riteniamo che non serva solo lamentarsi, ma proporsi e fare valere le buone idee e le proposte positive. Tanti marsalesi vogliamo di più per Marsala, ma dobbiamo vincere sfiducia e rassegnazione mettendoci in gioco per divenire protagonisti.

Vogliamo reinventarci una comunità che sa pensare e proporre soluzioni per il prossimo futuro, occorre il coraggio di uscire subito da un presente che continua a deluderci”.

Don Francesco Fiorino: “Invitiamo te, giovane, studente, professionista, pensionato, cattolico o persona di buona volontà a fare squadra, a dire «voglio esserci». Costruiamo insieme una ‘Nuova Marsala’ con un percorso di cittadinanza attiva, di partecipazione, scriviamo degli ‘appunti’ per un programma sociale, culturale, economico ed ambientale. E dopo…? Decideremo insieme! Ti invitiamo a partecipare al primo appuntamento di un coordinamento di cittadini che vogliono il bene possibile per la nostra Città”.

“Ci incontreremo il prossimo lunedì 3 febbraio, alle ore 18.30, nel salone della parrocchia Maria SS.ma Ausiliatrice (Salesiani – entrata da via dello Sbarco). Info e adesioni: tel. 393.9114018 – francesco.std@gmail.com”.

views:
480
ftf_open_type:
disable_open_graph:
MarsalaLive